Uno screen della mod per GTA V a tema Spider-Man

GTA V, nuova mod permette di vestire i panni di Spider-Man

Il modder JulioNIB ha da poco rilasciato la sua personale mod che permette di giocare a GTA V vestendo i panni di Spider-Man

Il prossimo E3 2019 è alle porte e gli utenti sono pronti per essere inondati dall’immenso “mare delle novità videoludiche”, nel frattempo per distogliere i pensieri di tutti, un modder chiamato JulioNIB dalla sua pagina di Patreon, ha reso disponibile gratuitamente al download la sua personale mod per Grand Theft Auto V (GTA V) nella sua versione per PC. Con questa mod, JulioNIB reinterpreta completamente l’ultimo capolavoro di Rockstar Games legato alla saga GTA, permettendo così agli utenti di giocare nei panni dell’amichevole Spider-Man di quart…città. Una mod che non si limita solamente a un mero restyling grafico, ma che nasconde al suo interno molto di più e che vale la pena di essere provata almeno una volta.

Il vostro amichevole Spider-Man di città!

Uno screen del gameplay di GTA V con la mod Spider-Man

Di mod capaci di cambiare l’aspetto grafico di GTA V ce ne sono molte a disposizione in giro per internet, di tutti i tipi e per tutti i gusti, ma la mod di JulioNIB riesce a fare molto di più, perché insieme al restyling grafico mette a disposizione dell’utente nuove animazioni, un nuovo modello poligonale e aggiunge i file audio caratteristici dell’amichevole Spider-Man di quartiere.
Grazie a JulioNIB sarà possibile, per tutti gli utenti che sceglieranno di scaricare la mod per PC, spiccare enormi balzi tra i grattacieli di Los Santos, lanciare ragnatele per appendersi alle varie sporgenze, utilizzare diversi gadget tecnologici e sfruttare nuove mosse attraverso una pratica ruota delle abilità integrata perfettamente nell’interfaccia di gioco; il tutto attivabile mediante la pressione dell’apposito tasto dedicato. La mod incide anche sugli attacchi corpo a corpo, le mosse speciali e le animazioni relative all’impiego delle ragnatele, il tutto basato direttamente sullo Spider-Man di Insomniac Games rilasciato il 7 ottobre 2018 per PlayStation 4.
Consiglio a tutti gli appassionati della saga di Grand Theft Auto di fare un “salto digitale” sulla pagina Patreon di JulioNIB, di scaricare la mod e di provarla almeno una volta.

Fonte

Cosa pensi della mod creata dal modder JulioNIB? L'hai già scaricata e provata sul tuo PC? Racconta la tua esperienza nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI