gta v

GTA V: arriva sul mercato la versione Premium Online Edtion

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La notizia di cui si vocifereva da tempo viene dunque confermata ufficialmente

Grand Theft Auto V è uno dei giochi più belli di sempre, capace di disintegrare record su record e diventare il prodotto d’intrattenimento tecnologico più venduto della storia. Un traguardo pazzesco se si pensa che nel farlo ha scalzato produzioni come i film di Star Wars, che hanno da sempre macinato soldi e successo. Nonostante siano passati ormai quasi sei anni dall’originale release su PlayStation 3 e Xbox 360 e circa cinque dalla versione “next-gen”, il gioco è ancora più che vivo grazie anche alla splendida modalità online che, di fatto, costituisce un vero gioco a sè stante. Sulla scia di questo successo infinito, da qualche tempo a questa parte si vocifereva di un possibile arrivo di una nuova versione del gioco, ma la notizia pareva priva di reale fondamento.

Nel corso della giornata di ieri, però, è stata annunciata la Premium Online Edition del capolavoro di Rockstar Games, che andrà a rimpiazzare sul mercato il gioco originale. La nuova edizione del gioco, stando alla descrizione ufficiale, “comprende l’esperienza di gioco completa di Grand Theft Auto V, il mondo in continua evoluzione di Grand Theft Auto Online, e tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti, come Il colpo dell’apocalisse, Traffico d’armi, Contrabbandieri, Centauri e molto altro. Otterrai anche il Criminal Enterprise Starter Pack, la scorciatoia migliore per chi ha appena iniziato a cimentarsi con GTA Online e vuole avviare al meglio il suo impero del crimine, usufruendo fin da subito dei contenuti più popolari ed emozionanti per un valore di oltre 10.000.000 di GTA$ e 1.000.000 di GTA$ omaggio da spendere liberamente all’interno del gioco”.

GTA V: Premium Online Edition è disponibile dalla giornata di ieri 20 aprile 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One , al costo standard di 69,99€. Chi non ha ancora provato il gioco adesso non ha più scuse.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Pubblicità