GTA Online Rewards dicembre 2020

GTA Online offrirà ricompense triple fino al 14 dicembre

Su GTA Online il Natale è arrivato in anticipo con un periodo ricco di premi e ricompense che dureranno fino al prossimo 14 dicembre 2020

Con l’arrivo di dicembre e il Natale alle porte la componente dedicata al multiplayer online di Grand Theft Auto si prepara a offrire tantissime novità e sorprese ai propri utenti. Fino al prossimo 14 dicembre 2020, GTA Online permetterà agli amanti delle competizioni di poter ottenere ricompense triple in occasione della partecipazione alle gare multiveicolo (auto, jet, barca, ecc) e altresì in quelle a tempo. Questa sarà una buona occasione per aumentare le proprie finanze e dedicarsi agli acquisti sfrenati di case, oggetti e molto altro.

Premi triplicati e tante altre sorprese aspettano i giocatori di GTA Online

GTA Online Rewards dicembre 2020

Oltre alla possibilità di vedere triplicati i propri introiti provenienti dalle vittorie nelle sopracitate gare, gli utenti potranno avere accesso a nuovi premi che saranno disponibili all’interno del Casinò e del Resort Diamond. Tra i premi più ambiti dalla community c’è sicuramente la nuova Benefactor Stirling GT, auto sportiva di lusso che rappresenterà la vincita più interessante di tutta la settimana. Ovviamente, quest’ultima è solo la prima di una lunga serie di premi che comprenderà quelli in “denaro” (GTA$ e RP), gli accessori, i capi di abbigliamento e ad altri premi misteriosi tutti da scoprire.

Un’altra sorpresa attenderà anche la moltitudine di amanti dell’interior design presenti in GTA Online, infatti, tutti gli appartamenti di lusso e i garage più spaziosi potranno essere acquistati con uno sconto applicato del 40% che durerà per tutta la settimana. Le offerte verranno altresì estese ad altre strutture quali sale giochi o basi operative. Chiude il quadro una serie di interessanti sconti che saranno applicati a diversi potentissimi veicoli a tiratura limitata:

  • Ocelot Locust: 40% di sconto
  • Übermacht SC1: 40% di sconto
  • Lampadati Komoda: 40% di sconto
  • Grotti X80 Proto: 30% di sconto

Per adesso è tutto, ciononostante, non è escluso che in occasione delle festività natalizie Rockstar Games decida di regalare qualcosa di veramente unico e interessante ai propri utenti per rendere la loro esperienza di gioco ancora più emozionante.

Fonte

Sei un appassionato di GTA Online? Sei pronto per questo nuovo periodo di ricompense? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI