GTA Online tatuaggio UFO

GTA Online: guida su come ottenere il tatuaggio dell’UFO

Se vuoi sapere come ottenere il tatuaggio dell'UFO su GTA Online allora mettiti comodo perché non sarà per niente facile riuscire ad averlo. Preparati a faticare parecchio, bere e divertirti

Gli sviluppatori si divertono sempre ad inserire degli “easter egg”, all’interno dei propri progetti videoludici, che spesso si dimostrano essere alquanto difficili da compiere. Nel caso di GTA Online, il team di sviluppo si è sbizzarrito implementando alcune particolarità su tutta la mappa e nei luoghi più inaccessibili presenti attualmente in gioco. In passato alcuni giocatori sono riusciti a portare a termine alcuni di questi easter egg che hanno poi fornito un’ingente quantità di denaro all’utente, ma alcuni di essi possono fornire dei “premi” ben diversi dal mero denaro.

GTA Online

Il tatuaggio più raro presente su GTA Online

Con il rilascio degli ultimi aggiornamenti, su GTA Online sembra che siano state implementate delle nuove imprese che si attivano quasi per caso e sembra che l’utenza si sia lanciata in una sorta di caccia a tali “missioni”. Una fra le più difficili da completare è quella che prevede come premio finale il tanto ambito tatuaggio dell’UFO, impossibile da trovare negli studi dei tatuatori. Questa sua rarità ha messo numerosi utenti alla ricerca dello stesso e visto che le domande sull’argomento cominciano ad accumularsi è il momento di mostrare a tutti la soluzione.

Il requisito principale da avere su GTA Online per compiere l’impresa è quello di possedere un bunker, visto che sarà necessario rifornirlo ben 500 volte prima di poter sbloccare la missione. Per farlo ti basterà acquistarne uno fra quelli disponibili nel catalogo di gioco e una volta fatto dovrai iniziare a rubare o acquistare le scorte necessarie per la ricerca e la realizzazione di armi. Una volta fatto ciò verrà sbloccata la missione extra in cui dovremo recuperare un’uovo alieno per portarlo all’interno del bunker.

GTA Online UFO

Eseguiti i passaggi sopra elencati le cose si fanno più semplici, infatti ci basterà recarci presso il night club su, GTA Online, tra le 04:00 e le 12:00 e bere uno shot di whisky durante un temporale e goderci la serata scatenandoci. A un certo punto il nostro personaggio cadrà a terra svenuto e si risveglierà davanti ad un UFO con il fatidico tatuaggio il bella vista sulla schiena.

Fonte

Sei riuscito ad ottenere il tuo tatuaggio UFO? Stai riscontrando problemi nel farlo? Conosci qualche altro easter egg? Faccelo sapere nei commenti!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI