GTA Online

GTA Online: guida su come trovare i 10 oggetti di Solomon

Se sei alla ricerca di una guida per trovare i10 oggetti di Solomon su GTA Online, allora sei capitato nel posto giusto. Alcuni di essi saranno molto difficili da trovare, ma non sarà impossibile

Rockstar Games gode di una fama indiscussa grazie alle interminabili ore di gioco che GTA V offre a tutti i giocatori che ormai da anni invadono le strade di Los Santos, ma il vero colosso della software house è senza alcun dubbio GTA Online. Ormai quasi tutti conoscono le dinamiche presenti all’interno di GTA Online e per chi ci gioca dagli albori è diventato quasi un impegno lavorativo.

Che tu sia un CEO o un presidente di un MC club, il tuo unico interesse sarà quello di fare quanti più soldi possibili per poter acquistare proprietà e sbloccare nuove opportunità di lavoro. Oltre ai vari compiti da assolvere nel caso in cui fossi un CEO o un presidente MC, su GTA Online è possibile svolgere numerose attività redditizie come le guerre fra bande, gare a ruote scoperte, rapine e altro ancora. Oltre a tutto ciò, è possibile completare degli obiettivi che forniscono un bel p0′ di soldi facili anche se il rischio non è del tutto nullo.

Da quando Red Dead Redemption 2 è stato rilasciato sul mercato, su GTA Online è stata implementata il revolver a doppia azione che ci permetterà di guadagnare 250.00 GTA$ effettuando dei colpi alla testa. Se ti trovi qui però saprai già quanto detto, e quindi saprai anche che è possibile ricevere delle interessanti ricompense svolgendo la missione degli oggetti di Solomon.

GTA Online oggetti di Solomon

I luoghi di GTA Online in cui trovare i 10 oggetti di Solomon

Se anche tu sei partito alla disperata ricerca degli oggetti di Solomon allora sei capitato nel posto giusto. La missione in questione è più una caccia al tesoro e per attivarla ti basterà recarti presso gli studi cinematografici, dopo che avrai ricevuto una telefonata da Solomon, il quale ti comunicherà di aver subito un furto all’interno del suo ufficio. Una volta giunto a destinazione (seguendo la lettera S sulla mappa) ti basterà entrare nell’ufficio per attivare la missione e poter partire alla ricerca dei 10 oggetti di Solomon.

Ciò che dovrai trovare sono degli oggetti cinematografici e alcuni di essi si troveranno nei luoghi più improbabili e ostili presenti su GTA Online. Gli oggetti in questione sono:

  • Pellicola Cinematografica
  • WIFA Award
  • Copricapo indiano
  • Testa Aliena
  • Testa Mummia
  • Ciak Pannello sceneggiatura
  • Maschera Mostro
  • Sarcofago
  • Pelle di tigre
  • Mappamondo

Per trovarli, come detto pocanzi, ti basterà recarti nei luoghi che sto per mostrarti e raccoglierli. Non sempre però sarà così semplice: alcuni di essi ti daranno alcuni grattacapi visto che si generano in modo randomico e non sempre nello stesso punto della mappa.

Il perché dovresti completare tale caccia al tesoro è presto detto: collezionando tutti gli oggetti otterrai 100.000 GTA$ (10.000 ogni volta che ne porterai uno allo studio e puoi anche consegnarli in blocco) e una volta averli trovati tutti riceverai 50.000 GTA$ e il completo Intruso spaziale. Adesso però passiamo all’azione e vediamo dove trovare, su GTA Online, i 10 oggetti di Solomon.

Pellicola cinematografica

Il primo oggetto che troveremo sarà la pellicola cinematografica, infatti ci basterà uscire dall’ufficio di Solomon, scendere le scale e andare a sinistra, dove troveremo un cestino dei rifiuti che nasconde la pellicola.

GTA Online oggetti di Solomon

WIFA Award

Il secondo tesoro che andremo a cercare sarà il WIFA Award, ovvero il premio cinematografico appartenente a Solomon. Esistono diversi modi per poter ottenere l’oggetto, ma quello che ti consiglio è il seguente. Dovrai recarti presso il Vanilla Unicorn e parlare con una delle ragazze per poter accedere al privé e recarti nell’ufficio che si trova subito dopo i camerini delle ragazze. Una volta entrato ti basterà avvicinarti al mobile vicino al muro per raccogliere l’oggetto.

GTA Online oggetti di Solomon

Copricapo Indiano

Il prossimo oggetto si trova nel luogo più famoso di tutta Los Santos, ovvero, all’interno del Casinò. Il copricapo indiano si trova precisamente all’interno dei bagni. Basterà entrare nel casinò e recarsi nei bagni situati a destra (visualizza la mappa in gioco per vederli). Una volta entrato lo vedrai posizionato sopra i separé degli orinatoi.

GTA Online oggetti di Solomon

Testa Aliena

Per il prossimo oggetto ci sposteremo un po’ dalla città per recarci presso il campo hippy situato a nord-est della mappa. Una volta raggiunto il luogo dovrai salire sulla collinetta più alta del campo e troverai la testa dell’alieno.

GTA Online oggetti di Solomon

Testa Mummia

La testa della mummia si trova sempre nei pressi del Senora Desert e per trovarla dovrai semplicemente recarti presso il luogo che puoi vedere qui indicato e cercarla nel porticato della casa. La testa è immediatamente visibile e trovarla non è così difficoltoso.

GTA Online oggetti di Solomon

Ciak Pannello sceneggiatura

Per questo oggetto le cose si complicano un po’ in quanto sarà necessario recarsi presso la base militare di lago Zancudo e nel caso in cui tu non abbia acquistato un hangar, entrare sarà un’impresa alquanto ardua. Il mio consiglio è quello di acquistare un hangar presente al suo interno in modo da poter facilmente entrare e poi cercare il pannello all’interno di una delle strutture di monitoraggio posizionate in fondo alla base.

Maschera mostro

Anche nel caso di questo oggetto le cose si faranno un po’ più faticose, ma meno rispetto a quando abbiamo preso il pannello alla base militare di lago Zancudo. Bisognerà raggiungere una sorta di fortezza situata sulle montagne della mappa e facendosi strada tra i difensori della base dovremo raggiungere l’altopiano che si presenterà con la maschera in bella vista.

GTA Online oggetti di Solomon

Sarcofago, pelle di tigre e mappamondo

Questi ultimi tre sono senza alcun dubbio i più difficili da reperire, in quanto spawnano in luoghi diversi a ogni sessione e non è per niente facile trovarli. Il sarcofago si trova all’interno di un Pony (furgone) che avrà i portelloni posteriori aperti ed è possibile trovarlo in tre posti:

  • Epsilon center (parcheggio esterno).
  • Kortz Center (viale d’ingresso).
  • North Rockford Drive (parcheggiato lungo la strada).

GTA Online oggetti di Solomon

Riguardo alla pelliccia di tigre abbiamo un problema molto simile, infatti per trovarla dovremo andare alla ricerca di un Rumpo (furgone) che può spawnare nei tre seguenti posti:

  • Simmet Alley (strada secondaria).
  • Darnell Bros (edificio delle rapine di Mike su GTA V).
  • San Andreas Avenue Bridge (sotto o sopra il ponte).

Se hai trovato tutti gli oggetti finora elencati, l’ultimo oggetto di Solomon da trovare è il mappamondo, che si troverà sul retro di un Rebel (pick-up) che può spawnare in questi tre posti:

  • Procopio Truck Stop (parcheggio camion situato all’estremo nord della mappa).
  • Willie’s Supermarket (parcheggio frontale).
  • Paleto Bay (vicolo posteriore alla The Hen House).

Se nel trovare questi ultimi tre stai riscontrando parecchie difficoltà non arrenderti. Noi di iCrewPlay abbiamo avuto non poche difficoltà e ancora oggi alcuni giocatori non sono riusciti a trovare tutti e 10 gli oggetti di Solomon quindi, buona caccia al tesoro.

Fonte

Sei riuscito a trovarli tutti? Quali sono stati gli oggetti più difficili da trovare? Faccelo sapere e nel caso in cui avessi altre domande, puoi farle nella sezione dedicata ai commenti!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI