GTA Online

GTA Online – Bonus, sconti e ricompense doppie e triple

Accedi su GTA Online entro il 23 febbraio per sfruttare gli incredibili sconti e omaggi o per tentare la sorte alla ruota della fortuna

Dopo l’annuncio da parte di Rockstar Games dei GTA$ e RP tripli nella modalità The Vespucci Job, su GTA Online la mole di utenti interconnessi ha raggiunto cifre da record. Inoltre, i vantaggi dell’attuale settimana non si limitano soltanto al moltiplicatore sopracitato e agli omaggi previsti per tutti gli utenti, infatti in altre modalità presenti su GTA sarà possibile riscuotere trofei, veicoli, ricompense doppie e tanto altro.

Bonus del 50% e ricompense doppie e triple su GTA Online per tutta la settimana

Uno dei bonus più attesi dall’utenza affezionata al titolo di punta di Rockstar Games, riguarda le missioni di esportazione di veicoli. Come annunciato dalla software house, durante questo periodo bisognerà darci dentro parecchio con le missioni di esportazione, in quanto un magazzino colmo di veicoli frutterà ben il 50% in più del normale a chi porterà a termine il proprio compito. Ovviamente il bonus riguarda i GTA$, ma si estende anche sugli RP quindi, mio caro CEO, è il momento di darsi da fare su GTA Online

GTA Online

Per coloro che invece prediligono altre tipologie di attività all’interno delle proprie sessione su GTA Online, potranno usufruire delle ricompense triple nelle gare per ruote scoperte. Come probabilmente saprai, le gare a ruote scoperte si svolgono su tracciati delimitati da barriere in stile formula uno e per tutti coloro che parteciperanno a questa tipologia di gare, fino al 23 febbraio, saranno disponibili le ricompense triple.

Restando in tema di ricompense “extra”, anche nelle prove a tempo sarà possibile sfruttare le doppie ricompense di GTA$ e RP. Quindi anche per chi predilige sfidare gli avversari per batterli sul tempo potrà sfruttare questa settimana per far lievitare il proprio conto in banca.

gta online

Trofei, veicoli in prova e salari raddoppiati

Nel corso di questa settimana, fino al 23 febbraio, su GTA Online sarà possibile anche entrare in possesso del Truffade Nero, il bolide in stile Bugatti che qualcuno possiede già a Los Santos. Per chi ambisce ad appropriarsi di tale veicolo, dovrà innanzitutto essere un membro dell’autodromo della città e e piazzarsi sul podio degli inseguimenti per cinque giorni consecutivi. Chi riuscirà nell’impresa verrà premiato con il veicolo sopracitato e potrà sfoggiarlo lungo le strade della città.

GTA Online

Come ogni CEO di Los Santos che si rispetti, commettere crimini è una delle attività che vengono svolte quotidianamente. Fino al 23 febbraio, le guardie e gli associati dei dirigenti riceveranno il doppio del salario standard e per farlo sarà sufficiente seguire dei semplici passaggi. Per far si che il doppio salario ti venga accreditato dovrai essere invitato a offrire i tuoi servizi da associato sotto la sezione Securoserv.

  • Menù>Interazione>Invita associato/membro>Securoserv.

Per gli utenti più esigenti presenti su GTA Online, sarà possibile mettere sul banco di prova la Dewbauchee Specter, la Truffade Nero e Weeny Issi Sport. I tre veicoli appena menzionati potranno, infatti, essere testati da ogni giocatore prima dell’acquisto all’interno dell’area di prova dell’autodromo della città.

Inoltre, nel corso della settimana sarà possibile aggiudicarsi il veicolo premio, l’Ocelot Penetrator, recandosi presso il Casinò e Resort Diamond. Come solito ormai, su GTA Online sarà possibile girare la ruota della fortuna una volta ogni ventiquattro ore e tentare di aggiudicarsi il primo premio, ovvero, il veicolo appena citato.

GTA Online

Magazzini veicoli scontati fino al 30% su GTA Online

Riguardo alle proprietà acquistabili all’interno di GTA Online, fino al 23 febbraio sarà possibile acquistare i magazzini destinati al deposito dei veicoli con una scontistica speciale. Come annunciato anche dalla software house, infatti, a Los Santos sarà possibile espandere il proprio patrimonio immobiliare risparmiando allo stesso tempo. Chiunque volesse prendere parte al traffico illecito di veicoli potrà iniziare a prenderne parte risparmiando fino al 30%.

Inoltre ti ricordo che su GTA Online potrai sfruttare la tua iscrizione al servizio Amazon prime per usufruire dei vantaggi di prime Gaming. Collegando il proprio account del Social Club di Rockstar Games all’account Amazon ed effettuando l’accesso ad una sessione di gioco durante questa settimana, riceverai 100.000 GTA$.

Fonte

Hai già provato qualche veicolo disponibile tra quelli citati? Qual'è il veicolo che prediligi su GTA Online? Faccelo sapere nei commenti!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI