GTA 6 Vice City

Grand Theft Auto 6 potrebbe essere ambientato a Vice City

Lo suggeriscono alcuni domini registrati dal publisher Take-Two

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mentre per quest’anno si attende ancora il lancio della versione next-gen del quinto episodio della serie, si continua a parlare di GTA 6: titolo chiacchierato ormai da diversi anni. Le indiscrezioni su quello che sarà il prossimo capitolo di una delle saghe più famose nei videogiochi si susseguono a ondate che finora non hanno mai trovato conferma ufficiale.

Il fatto che Rockstar Games ci stia lavorando è pressoché scontato e adesso forse ci sono altri indizi un po’ più credibili sull’ambientazione del titolo.

GTA 6: Ritorno a Vice City?

L’utente Twitter GTA 6 News ha controllato, nei giorni scorsi, alcuni dei domini registrati da Take-Two Interactive, compagnia partner dello sviluppatore. Tra i vari indirizzi, quello ad attirare la sua attenzione è stato rockstarcartel.com, aggiornato il giorno stesso, il quale riportava sul sito ufficiale di Rockstar Games segnalando tuttavia ad un errore.

Dopo varie investigazioni, l’utente ha ricollegato il dominio alla città di Miami, nota per la sua reputazione di “Capitale della Droga del Mondo”, e che nella storia della serie è stata ricostruita nell’amata Vice City, protagonista di uno degli episodi più amati dai fan. Non è una sorpresa, dato che altri rumor in passato hanno collegato GTA 6 ad un ritorno nella fittizia Florida di Rockstar Games.

Siamo ancora lontani da una conferma ufficiale, ma gli indizi puntano tutti in quella direzione. Del resto dopo essere tornati rispettivamente a Liberty City e San Andreas con GTA 4 e GTA 5, mancherebbe all’appello proprio Vice City per completare il trio di ritorni dai vecchi episodi della serie per PC, PlayStation 2 e Xbox.

GTA 6 è presumibilmente in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma dovremo aspettare ancora diverso tempo prima dell’annuncio.

Pubblicità
Pubblicità

Ti piacerebbe un eventuale ritorno a Vice City per GTA 6? O vorresti un'altra ambientazione? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro