GRID Legends

Grid Legends: nuovo filmato dedicato alla modalità Storia

Codemasters ha rilasciato un nuovo, ricchissimo filmato incentrato sulla modalità storia di Grid Legends

Il team di sviluppo e publisher Codemasters ha pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato a Grid Legends, titolo in arrivo il 25 febbraio.

Il filmato, della durata di circa 40 minuti, è interamente incentrato sulla modalità Storia del gioco, chiamata “Driven to Glory”. Eccolo di seguito.

Alcuni dettagli su GRID Legends

Come rivelato in precedenza, la tecnologia utilizzata per la realizzazione della campagna è la stessa applicata da Disney per la realizzazione della serie TV The Mandalorian. Si tratta di un metodo che, facendo uso di speciali schermi LED, “trasporta” i volti degli attori nel mondo virtuale del gioco.

Grid Legends

Un simile investimento tecnologico suggerisce, da parte di Codemasters, la volontà di far raggiungere al nuovo capitolo della serie vette inesplorate per quanto riguarda la sua componente narrativa.

Grid Legends

Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 febbraio su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Casomai fossi interessato ad ottenere maggiori informazioni, ti invito a consultare la pagina del Negozio di Steam.

Fonte

Hai dato un'occhiata al filmato? Se sei un fan della serie, cosa ne pensi? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI