Grid Legends

Grid Legends: rivelati data d’uscita e i contenuti bonus

Il nuovo titolo di Codemaster sarà il più grande di sempre

Annunciato da EA e Codemaster a fine luglio 2021, Grid Legends ha rivelato la data d’uscita del nuovo racing game che promette di essere il più ambizioso di sempre: 25 febbraio 2022. Il titolo sarà disponibile per PlayStation, Xbox di vecchia e nuova generazione e PC (via Steam e Origin) con una standard e Deluxe Edition.

I preordini sono già iniziati e naturalmente ci saranno dei bonus esclusivi per tutti coloro che lo effettueranno e che andiamo a vedere subito nel dettaglio.

Grid Legends

I bonus del preorder di Grid Legends

Come accennato poco sopra, prenotando il titolo otterrai l’accesso al “Pacchetto doppio GRID Legends: Seneca e Ravenwest”. Questo doppio pacchetto , disponibile il giorno del lancio per tutti coloro che hanno prenotato una delle due versioni del gioco, consente di sbloccare quattro auto aggiuntive da usare negli eventi Carriera:

  • Aston Martin Vantage GT4
  • Porsche 962C
  • Ginetta G55 GT4
  • Koenigsegg Jesko

Inoltre include anche eventi di Carriera esclusivi incentrati sulla famigerata squadra Ravenwest Motorsport, insieme a icone di squadra, livree e banner per aiutarti a rappresentare la Ravenwest o la Seneca in pista.

Grid Legends bonus preordine

I contenuti della Deluxe Edition

Il 25 febbraio, se avrai acquistato la Deluxe Edition riceverai in esclusiva il pacchetto Voltz, contenente due auto (Volkswagen Golf GTI, Audi R8 1:1) e livree di squadra, banner e logo per rappresentare la Voltz, una delle nuove squadre incluse nella modalità storia “Driven to Glory” di GRID Legends.

In più, il giorno del lancio riceverai il cosiddetto Mechanic Pass: un add-on che consente di sbloccare più velocemente i potenziamenti dei veicoli. I potenziamenti delle auto vengono sbloccati al raggiungimento dei traguardi di chilometraggio di un’auto, e il Mechanic Pass moltiplica il conteggio dei chilometri. Perciò gli aggiornamenti saranno disponibili più velocemente per le auto che possiedi e che usi per gareggiare. I possessori della Deluxe Edition avranno anche accesso a sfide esclusive, oltre a quelle disponibili per tutti.

Il post-lancio di Grid Legends

Dopo il 25 febbraio verranno rilasciati quattro enormi pacchetti di contenuti scaricabili premium, tutti con espansioni per “Driven to Glory”, nuove auto, circuiti, tipi di eventi, oggetti per la personalizzazione e altro ancora. con la Deluxe Edition avrai accesso immediato a questi pacchetti di contenuti, mentre se avrai il gioco standard potrai acquistarli separatamente.

Grid Legends

Fonte

Contento della notizia? Sei appassionato della saga di Codemaster oppure lo acquisterai perché curioso? Di' la tua nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI