EA Play, Annunci EA Play, Electronic Arts

GRID Legends è stato ufficialmente annunciato all’EA Play

Il nuovo titolo della celebre saga automobilistica è in arrivo nel 2022

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso della conferenza EA Play, è stato annunciato GRID Legends, il ritorno della celebre saga automobilistica di Electronic Arts: questo è stato il primo della sfilza di reveal presentati nel corso dell’evento del publisher americano.

Nel reveal trailer abbiamo avuto modo di dare un primo timido sguardo ad alcune delle vetture, ai piloti e ai tracciati  che popoleranno il mondo di gioco: non mancherà ovviamente la possibilità di scegliere la tipologia di auto, tra modelli sportivi e autovetture di Formula 1.

Codemasters è tornata con un nuovo titolo: non ci resta che attendere delle buone nuove per scoprire di più su questo nuovo titolo della celebre saga nata dalla costola di TOCA Touring Car.
GRID Legends è in arrivo nel 2022. Di seguito, puoi visionare il trailer d’annuncio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di GRID Legends? Proverai questo nuovo titolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro