0
0

GreedFall, i retroscena sul lavoro degli autori in un video!

In un nuovo video intitolato "GreedFall - Un viaggio collaborativo" gli autori, gli sviluppatori e i compositori raccontano ogni parte del lavoro sul gioco

0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

GreedFall è il nuovo RPG prodotto dalla software house francese Spiders Studio, il gioco è già disponibile dal 10 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. A seguito della calorosa accoglienza ricevuta sia dalla critica che dalla stampa, gli sviluppatori sono felici di invitare il pubblico a dare un’occhiata ai retroscena della produzione. In un nuovo video intitolato “GreedFall: un viaggio collaborativo”, pubblicato oggi sul canale YouTube dell’azienda, tutti i membri del team, scrittori, sceneggiatori, attori, compositori e sviluppatori raccontano le loro esperienze, le difficoltà e le curiosità che ci sono state durante i lavori al gioco.

GreedFall può essere considerato un RPG a tutti gli effetti, dove le tue abilità di diplomazia e di sotterfugio sono tanto importanti quanto la tua forza in combattimento. Attraversa una fitta rete di intrighi e cerca di bilanciare le relazioni con le varie fazioni e con i tuoi compagni di viaggio. Come viene spiegato dagli attori nel video in questione, ognuno dei tuoi compagni ha una sua storia peculiare alle spalle, una propria personalità e degli scopi precisi da perseguire. In base alle tue scelte essi potrebbero diventare fedeli alleati, compagni d’amore o addirittura temibili nemici.

“GreedFall: Un viaggio collaborativo” è il filmato che racconta i retroscena dello sviluppo del team francese Spiders Studio

Ambientato nella magica e inesplorata isola di Teer Fradee, GreedFall pone un particolare accento sul concetto di esplorazione. Inoltrandovi nelle vaste aree selvagge troverete infatti molteplici segreti, pericoli e strade tortuose. Ad accompagnare ogni vostro passo all’interno di questo mondo ci sarà una fantastica colonna sonora, scritta da Olivier Derivière e registrata in studio da un’orchestra completa. Come ci spiega il compositore nell’episodio di oggi, la musica è fortemente legata alle emozioni e le azioni dei personaggi in GreedFall.

Un particolare sicuramente singolare di GreedFall riguarda la lingua parlata dagli isolani, secondo quanto viene raccontato un linguista si è occupato di creare una lingua completamente nuova, che gli abitanti dell’isola utilizzano per comunicare. Il tutto risulta molto realistico e assolutamente non forzato o perlomeno questa è stata l’intenzione.

Ti ricordo che GreedFall è stato pubblicato il 10 settembre 2019 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, il gioco è acquistabile accedendo a questo indirizzo.

Ti potrebbe interessare...
La copertina di GreedFall
GreedFall – La recensione
8
Dopo aver fatto tanto parlare di sé, GreedFall è sbarcato ufficialmente sul mercato videoludico mondiale lo scorso 10 settembre 2019, portando con sé un ricco bottino di novità per…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0