Greak: Memories of Azur

Greak: Memories of Azur sbarca su Xbox One e PlayStation 4!

Il platform di Navegante Entertainment raggiunge la vecchia generazione!

Il platform dello Studio indie messicano Navegante Entertainment e vincitore dei Latinx Games Awards 2021 debutta su Xbox One e PlayStation 4 il 14 dicembre, dopo tre mesi dal suo rilascio su Next gen ad un prezzo di 19,99 euro.

Greak: Memories of Azur sbarca su Xbox One e PlayStation 4! 1

Un piccolo sguardo al titolo

Greak: Memories of Azur è un titolo nel quale impersoneremo tre fratelli ognuno dotato di caratteristiche speciali mentre affrontano nemici, puzzle ed ogni tipo di sfida per salvare la propria terra da una pericolosa invasione, l’appartato artistico e senza dubbio di primordine con ogni elemento a schermo disegnato a mano, la colonna sonora orchestrale immerge il giocatore rendendo unica l’esperienza, per maggiori dettagli date uno sguardo alla nostra recensione.

Greak: Memories of Azur sbarca su Xbox One e PlayStation 4! 2

I contenuti aggiuntivi 

L’attesa per Greak: Memories of Azur ha senz’altro valso la pena per gli appassionati dei platform adveture della Old gen poiché godranno dell’esperienza definitiva del titolo, dato che la versione per Xbox One e Ps4 conterà con nuovi contenuti quali: una sequenza cinematografica giocabile, nuovi incontri con i bossmappa migliorata ed altro ancora! Per i giocatori che possiedono il titolo su Xbox Series X|S e PlayStation 5, non c’è nulla da temere poiché potranno potranno accedere ai contenuti di Xbox One e PlayStation 4 del gioco senza costi aggiuntivi. L’aggiornamento ed i nuovi contenuti sono già disponibili per i  possessori del titolo su PC e sarà disponibile anche su Xbox Series X|S a partire da oggi, i contenuti arriveranno su PlayStation 5 e Nintendo Switch nel corso del 2022.

Fonte

E tu che ne pensi? Acquisterai il gioco o aspetterai l'arrivo dei contenuti su tutte le piattaforme? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI