Greak: Memories of Azur

Greak: Memories of Azur, annunciata la nuova avventura next-gen

Una bellissima avventura su next-gen e Switch interamente disegnata a mano

Pubblicità

Greak: Memories of Azur è un platform 2D davvero ben riuscito che fa della collaborazione tra i tre personaggi principali il suo punto di forza e il fulcro per la risoluzione degli enigmi ambientali.

Greak: Memories of Azur

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’editore Team17 e lo sviluppatore Navegante Entertainment sono lieti di annunciare Greak: Memories of Azur, in arrivo il 17 agosto su: PC (tramite Steam), Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Il titolo sarà disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme e in edizione fisica su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Greak: Memories of Azur, una fantastica avventura disegnata a mano

Greak Memories of Azur

Con uno stile grafico che a primo impatto ricorda Hollow Knight, Greak: Memories of Azur è un titolo d’avventura a scorrimento laterale con dinamiche platform.

Il gameplay del titolo presenta tre personaggi giocabili: Greak, Adara e Rayde. I tre fratelli sono dotati di diverse abilità che il giocatore potrà sfruttare durante le battaglie: Greak è rapida e scaltra, Adara è in grado di controllare una potente magia arcana, mentre Rayde può devastare i nemici con la sua abilità di spada.

Alternando i tre protagonisti si può dar vita ad un platform strategico, divertente e appagante con un’ambientazione dalla grafica disegnata a mano davvero fantastica.

Trama: in fuga da Azur!

Greak è il fratello più piccolo della stirpe magica dei Courine. Minacciati da un’altra fazione gli Urlag, Greak e i suoi tre fratelli Adara e Rayde sono in serio pericolo. Per questo, il protagonista intende riunirsi ai propri fratelli per combattere la minaccia dei loro nemici e fuggire per sempre da Azur a bordo di in aereonave. Ce la faranno i nostri eroi?

Greak: Memories of Azur, caratteristiche di gioco

  • Animazioni disegnate a mano: Goditi una narrazione accattivante che racconta la storia di una famiglia, della loro casa e della loro unione, il tutto portato in vita tramite animazioni splendidamente disegnate a mano;
  • Enigmi appositamente realizzati:  I giocatori risolveranno intricati enigmi per navigare nel mondo di Azur, usando le abilità uniche dei tre fratelli per sfuggire alle minacce;
  • Gameplay unico: Ogni fratello vanta i propri poteri e abilità e i giocatori potranno passare da un personaggio all’altro del trio per navigare al meglio nel mondo;
  • Colonna sonora dell’orchestra dal vivo: Ascolta brani musicali espressivi e d’atmosfera creati appositamente per migliorare questa avventura unica.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro