Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V: NaturalVision Evolved vs Vanilla

Vediamo insieme come questa mod porta GTA V completamente su un altro livello.

Abbiamo già parlato della NaturalVision Evolved sul sito, ma oggi andremo a vedere realmente quali sono i benefici che apporta a Grand Theft Auto V con un video comparazione tra la Vanilla Rockstar Games e la mod sopracitata.

Grand Theft Auto V: NaturalVision Evolved vs Vanilla 1

La mod è un portento e svecchia il gioco almeno di cinque anni, rendendolo al pari con l’ultima fatica Rockstar (Red Dead Redemption II) e paradossalmente anche Grand Theft Auto VI, che abbiamo potuto vedere in anteprima grazie ai recenti leaks.

Grand Theft Auto V: La Natural Vision Evolved

Qui sotto puoi vedere il video comparazione dalla durata di circa 10 minuti, pubblicato da ElAnalistaDeBits su YouTube, noto per contenuti dello stesso tipo, specialmente sulla serie videoludica in questione:

Tra i vari miglioramenti spiccano una marcata color correction, texture di gran lunga migliorate, nuvole volumetriche (che conferiscono al titolo maggiore naturalezza) e una migliore gestione delle luci e del ray-tracing, come già avevamo preannunciato in questo articolo.

In questi giorni si sta anche parlando parecchio della casa di sviluppo, a seguito dei leaks sopracitati sul prossimo capitolo della serie. Pare anche che l’autore di questa “effrazione” sia stato identificato e portato agli arresti. Si tratta infatti della più grande fuga di dati della storia videoludica, capitato proprio a chi la storia dei videogiochi l’ha fatta realmente, proprio con la serie vittima del furto.

Fonte

Cosa ne pensi del video? diccelo commentando!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI