Gran Turismo Sport Toyota GR86

Gran Turismo Sport, trailer di lancio per il nuovo aggiornamento

Confermata la nuova auto inedita: è la Toyota GR86!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È previsto per oggi il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport che introduce la Toyota GR 86 al già vasto roster di vetture disponibile nel simulatore di corse. Polyphony Digital presenta così l’update che porta il gioco alla versione 1.66 con un trailer che mette in evidenza la nuova macchina a disposizione dei giocatori in forma totalmente gratuita.

Gran Turismo Sport ci regala la nuova Toyota GR 86

È lo stesso sviluppatore giapponese a parlarci della Toyota GR 86, il nuovo modello di auto sportive del costruttore nipponico che si presenta come l’ultima evoluzione della Toyota 86, lanciata per la prima volta nel 2012 e particolarmente amata e apprezzata dagli appassionati di tutto il mondo. Adesso abbiamo l’occasione di provarla in anteprima su Gran Turismo Sport.

La nuova patch fa seguito ai numerosi aggiornamenti lanciati dallo studio nel corso di questi anni, che hanno letteralmente trasformato il gioco dal lancio avvenuto nel 2017. Inizialmente previsto solo come un episodio principalmente dedicato al multiplayer, con il passare del tempo ha guadagnato sempre più consensi e funzionalità, grazie a una serie di update gratuiti che lo hanno reso praticamente un titolo ancora più completo.

Gran Turismo Sport è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il seguito, Gran Turismo 7, è in lavorazione per entrambe le console e uscirà nel 2022.

Pubblicità
Pubblicità

Sei pronto a provare questa nuova auto? Fammi sapere cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro