0
0

Gran Turismo Sport: pioggia in arrivo e video dimostrativo

Un video mostra la tanto attesa condizione meteorologica in arrivo nei prossimi aggiornamenti su Gran Turismo Sport

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Gran Turismo Sport è sul mercato ormai da 20 mesi, e nonostante una partenza non troppo entusiasmante, è riuscito a riprendere posizioni sul lungo periodo. Grazie infatti a continui aggiornamenti, sono stati aggiunti nuovi tracciati, nuove auto, addirittura una modalità carriera (GT League) più simile a quelle dei precedenti capitoli. Adesso, a grande richiesta, sta per arrivare una delle feature più ambite dai fan della serie di corse di Polyphony Digital: la pioggia.

Avendo ormai a che fare con competitor ben più realistici nella simulazione a quattro ruote, l’assenza della pioggia come condizione meteo gravava non poco sulla completezza del titolo in questione. Gran Turismo Sport ha infatti trovato una sua dimensione solo nei mesi successivi all’uscita. Ecco quindi che, con l’arrivo ormai imminente di questa nuova funzione, spunta in rete un video dimostrativo della stessa: vediamo infatti Coque Lopez, pilota professionista di simulatori, alle prese su una Peugeot RCZ Gr.B Rally sul circuito Red Bull Ring.

Fin’ora gli appassionati di corse automobilistiche hanno dovuto accontentarsi di un unico tracciato umido su Gran Turismo Sport. Tuttavia, questa feature in arrivo dovrebbe essere una vera e propria opzione che dovrebbe permettere di selezionare la pioggia come condizione meteo per qualsiasi pista presente in-game, o quasi almeno. Manca ancora una data per l’aggiornamento in questione, ma la presenza del video sopra riportato farebbe pensare a un annuncio più che imminente da parte di Sony.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0