0
0

Gran Turismo Sport: Laguna Seca e nuove auto

Nuove aggiunte per Gran Turismo Sport con nuove auto e il famoso tracciato di Laguna Seca

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A distanza di due anni dalla sua uscita, Gran Turismo Sport continua a ricevere aggiornamenti e ad arricchirsi con nuovi contenuti. L’ultima ondata di aggiornamenti ha portato in game diversi tracciati famosi di tutto il mondo e nuove auto; proprio in questi giorni sono in arrivo altre novità.

Se sei un appassionato di corse e sogni di correre sul celebre tracciato di Laguna Seca, grazie a Gran Turismo Sport potrai realizzare, almeno virtualmente, questo tuo sogno.

Infatti, grazie alla prossima patch il famoso tracciato di Laguna Seca in California, che ha ospitato diverse corse sin dal 1957, verrà aggiunto alla lista di tracciati disponibili all’interno del racing game simulativo di Sony. La pista californiana è nota nel mondo delle corse per una sua sezione denominata “Corkscrew” (cavatappi) nella quale i piloti si trovano ad affrontare un paio di curve rapide e strette, il tutto in discesa da una collina. Sicuramente questa parte di pista farà girare la testa ai giocatori.

Serviranno delle auto nuove, fresche e lucenti per affrontare al meglio la nuova pista. Gli sviluppatori di Gran Turismo Sport hanno pensato anche a questo, aggiungendo sette nuovi veicoli con i motori caldi e pronti a sfrecciare.

La punta di diamante di questi sette bolidi è la Ford GT ’17, talmente veloce che potrebbe anche tenere testa a Sonic. L’auto arriva a toccare e superare i 216mph (circa 347 kmh) ed è intuibile quanto possa far gola agli amanti della velocità, è comunque suggerito fare attenzione mentre si affronta il cavatappi.

Oltre alla già citata Ford GT ’17 ecco le altre auto che saranno aggiunte al gioco:

  • Porsche 911 Carrera RS Club Sport (993) ’95
  • Toyota Crown Athlete G ’13
  • Volkswagen Golf GTI ’83
  • Toyota Crown Athlete G Safety Car
  • Rennault Sport Megane R.S. Trophy Safety Car
  • Dodge Charger SRT Hellcast Safety Car

Gran Turismo si arricchisce sempre di più, l’ultimo update arrivato ad ottobre ha aggiunto quattro nuove auto e un nuovo tracciato, oltre ad aggiornare la cutscene iniziale. Solo il tempo ci dirà quali altri contenuti veranno aggiunti a Gran Turismo Sport nel corso del 2020.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0