0
0

Gran Turismo Sport: i dettagli del nuovo aggiornamento

Disponibile il nuovo aggiornamento del simulatore di guida

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport, che in attesa dell’aggiunta delle Super Formula, propone ai giocatori un nuovo tracciato e alcune nuove, incredibili auto.

Il circuito di cui parliamo è Autopolis, pista giapponese disponibile in due varianti, mentre le vetture introdotte sono la mitica Toyota Supra, reincarnazione della storica auto sportiva giapponese che ha segnato un’epoca sia per gli appassionati di auto che per la stessa serie di Gran Turismo, la Mercedes-Benz SLR McLaren del 2009, la Pagani Huayra del 2013 e la Mk1 Mazda MX5.

Inoltre, è stata introdotta una vera e propria icona dell’automobilismo, la McLaren F1 GTR, una supercar del 1995 che ha vinto la 24 Ore di Le Mans di quell’anno. La vettura del team Kokusai Kaihatsu UK Racing vinse la competizione grazie ad una spettacolare sessione notturna condotta dall’ex pilota di Formula 1 J.J. Lehto.

Per il 28 Marzo è previsto un nuovo aggiornamento che includerà le vetture della classe Super Formula come la Dallara SF19, portando ai giocatori la categoria che ha visto sbocciare vari talenti della Formula 1, tra cui Kamui Kobayashi e Pierre Gasly.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0