0
0

Gran Turismo Sport, 5 nuove auto e pioggia con l’update 1.43

Ecco i dettagli dei nuovi contenuti previsti per l'aggiornamento 1.43 di Gran Turismo Sport disponibile oggi. Vengono introdotte nuove auto e l'opzione pioggia!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Da oggi, martedì 27 agosto 2019, è stato reso disponibile per tutti i possessori di Gran Turismo Sport un nuovo aggiornamento gratuito che introdurrà 5 iconiche auto giapponesi degli anni ’80 e ’90 e la pioggia, la tanto discussa e vociferata nuova condizione meteo.

Polyphony Digital aggiorna il suo simulatore di corse alla versione 1.43, è un post ufficiale sul PlayStation Blog a svelarci quali auto vengono introdotte con questo update. I fan saranno sicuramente entusiasti di poter correre a bordo di queste auto classiche prodotte nella terra del sol levante. Qui di seguito ti riporto i dettagli:

  • Honda S2000 ’99
  • Nissan Silvia K’s Dia Selection (S13) ’90
  • Toyota Corolla Levin 1600GT APEX (AE86) ’83
  • Subaru Impreza Coupe WRX Type R STi Version VI ’99
  • Mitsubishi GTO Twin Turbo ’91

Gran Turismo Sport Aggiornamento Pioggia

In Gran Turismo Sport viene introdotta per la prima volta la pioggia!

Ma la vera protagonista di questo aggiornamento è senza ombra di dubbio la nuova condizione meteo introdotta. Già da alcuni mesi era trapelato che la pioggia, come opzione meteo, sarebbe stata introdotta in un prossimo aggiornamento, gli sviluppatori di Gran Turismo Sport non si sono fatti attendere molto, da oggi è quindi possibile gareggiare sotto un acquazzone, con tutte le difficoltà che ne derivano. L’opzione è al momento disponibile solo per i tracciati del Red Bull Ring, c’è solo da attendere e vedere se in futuro la novità verrà estesa anche ad altri circuiti.

In conclusione, c’è da segnalare anche che sono stati aggiunti 7 nuovi round in totale per quanto riguarda gli eventi J-Sorts Meeting, Porsche Cup, Beetle & Samba Bus Festa e All Japan GT Car Championships, tutti disponibili nella modalità GT League. Ciò che manca all’appello è il circuito Spa-Francorchamps, anch’esso protagonista di rumor dell’ultimo periodo, forse dobbiamo attendere un prossimo update.

In galleria puoi trovare delle immagini inedite riguardo al nuovo aggiornamento. Gran Turismo Sport è un gioco in esclusiva per PlayStation 4 uscito il 17 ottobre 2019, se ancora non lo possiedi acquista il gioco su Amazon a 32,50€!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0