Gran Turismo 7

Gran Turismo 7: confermato l’upgrade a pagamento per PlayStation 5

Gran Turismo 7 si aggiunge alla lunga lista di titoli che necessitano di un upgrade a pagamento per poter essere goduti al massimo sulla nuova console Sony

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ne avevamo già parlato a inizio settembre qualche giorno prima del PlayStation Showcase: Per poter passare alla versione PlayStation 5 di Gran Turismo 7 si dovranno sborsare 9,99 euro. Questa volta arriva la conferma direttamente dai piani alti dello studio di sviluppo del gioco.

Di recente sono state svelate le varie edizioni di Gran Turismo 7 che arriveranno il 4 marzo 2022. Potrai infatti acquistare sia la Standard (sia retail che digitale) che la 25th Anniversary Edition (anch’essa sia retail che digitale).

Acquistando l’edizione speciale si potrà scegliere se installare la versione PlayStation 4 o PlayStation 5 di Gran Turismo 7 in base alla console che si possiede.

Solo in questo caso dunque gliu utenti non dovranno sborsare alcun centesimo. Se si acquista la versione standard per PlayStation 4 è previsto il costo di upgrade a PlayStation 5 descritto sopra.

Il gioco si aggiunge alla lunga lista di titoli che per poter essere giocati con le migliorie tecniche pensate per PlayStation 5 richiederanno un upgrade a pagamento.

Gran Turismo 7

Politica non troppo apprezzata dagli utenti che infatti sono riusciti a far retrocedere gli sviluppatori di Horizon Forbidden West che hanno deciso di rilasciare l’upgrade alla nuova console in maniera totalmente gratuita.

Casi simili si sono verificati per Ghost Of Tsushima e Death Stranding Director’s Cut senza però aver avuto successo. Entrambi i titoli adottano il modello dell’upgrade a pagamento.

Gran Turismo 7 è un simulatore di guida sviluppato in esclusiva per le console Sony di nuova e vecchia generazione ed è l’ultimo di una lunga serie di giochi usciti nel corso degli anni e che generalmente hanno accompagnato l’uscita delle console PlayStation. Un sodalizio instaurato si dai tempi della prima PlayStation quello con la casa di sviluppo giapponese Polyphony Digital.

Vediamo insieme l’ultimo teaser con protagonista le Porsche, pubblicato direttamente sul canale ufficiale della casa automobilistica:

Per altre informazioni in merito leggi questo articolo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Approvi questa politica? faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro