Gran Turismo 7

Gran Turismo 7: le porsche si mostrano in un video

Vediamo insieme alcune delle auto che potrai guidare in Gran Turismo 7. Porshe pubblica un video mozzafiato.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Le scintillanti Porsche di Gran Turismo 7 si mostrano in un nuovo video ufficiale pubblicato dalla casa automobilistica stessa, un evento quasi senza precedenti e più unico che raro; proprio per enfatizzare la partnership instaurata con la casa di sviluppo.

Le auto infatti sono state riprodotte fedelmente e non differiscono nemmeno di un millimetro da quelle che esistono realmente. Una vera e propria fabbrica digitale, la casa di sviluppo che ha dato nuova vita alle auto.

Il filmato che ti mostreremo è in realtà molto breve ma d’impatto. Tra le auto in questione vi è sia la 917 Living Legend che la 1000hp.

Gran Turismo 7 verrà rilasciato il 22 marzo 2022 e sarà compatibile sia con PlayStation 4 che con la nuovissima PlayStation 5.

Qui sotto puoi vedere il video per intero in tutto il suo splendore:

Questo è l’ultimo capitolo di una lunga serie di videogiochi iniziata con la prima console PlayStation, che ha letteralmente segnato e iniziato una nuova schiera di piccoli e grandi videogiocatori che ancora oggi acquistano le console Sony solo per poter mettersi al volante delle proprie auto preferite, riprodotte in maniera fedelissima; caratteristica tipica della nota serie.

Gran Turismo 7 si prospetta essere come a ogni generazione uno dei titoli di punta dei PlayStation Studios, aggiungendo valore all’esperienza che Sony ogni anno cerca di regalare ai videogiocatori che scelgono le loro piattaforme.

Se dunque sei un amante dei titoli di corsa non devi assolutamente perderti questo titolo, che come già scritto sarà un gioco cross-generation e per questo siamo certi che parecchi utenti avranno la possibilità di provarlo.

Se lo avessi perso qui puoi leggere uno degli ultimi articoli scritti su PlayStation 5. Pare proprio che un utente abbia provato a vendere uno dei pochi Dev Kit di PlayStation 5 spacciandolo per un forno. Una storia divertente a tratti surreale, messa in atto da un genio del raggiro di algoritmi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacciono queste auto? Cosa ne pensi? faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro