0
0

Gran Turismo 7 prima svelato, poi negato e nuovamente confermato

Grazie alle gaffe di Next Level Racing e Playstation Brasile, abbiamo una mezza conferma sull'uscita di Gran Turismo 7

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Non sarebbe davvero una grossa sorpresa venire a conoscenza che Sony stia pianificando l’uscita del seguito della sua serie di corse più longeva di sempre, Gran Turismo. Ad oggi sappiamo che il nuovo Gran Turismo deve arrivare. Polyphony Digital lo ha dichiarato, ma non solo, la casa di sviluppo ha detto di voler raggiungere i 240 FPS con il nuovo capitolo. Tuttavia non sappiamo se il nome sarà veramente Gran Turismo 7 o se uscirà quest’anno…o forse si grazie a Next Level Racing (nota azienda produttrice di accessori per la simulazione).

Gran Turismo 7 prima svelato, poi negato e nuovamente confermato 1

I fan alla visione del post, con conseguente reveal del logo, sono letteralmente esplosi chiedendo di più all’azienda, la quale ha dato una risposta abbastanza confusionaria:

Our team has recognized that a recent post by us using a logo has been misinterpreted by media and it does not reflect any information from our end, and we deny knowing any information regarding the launch of GT7. There have been assumptions made in the media that are quite simply untrue. Due to this, we have decided to take down our previous social post. Our Graphic Design Department used the mock logo that is circulated on the internet.
We do apologize for any confusion that this might have caused.

Tradotto

Il nostro team ha riconosciuto che un recente post ha usato un logo che i media hanno interpretato in maniera sbagliata. Esso non riflette nessuna delle informazioni in nostro possesso e neghiamo di sapere qualsiasi informazione riguardo il lancio di Gran Turismo 7. Ci sono state delle interpretazioni da parte dei media che sono semplicemente false. Alla luce di questo abbiamo deciso di togliere il nostro post dai social network. Il nostro dipartimento di Graphic Design ha usato un logo falso che è circolato su internet.

Ci scusiamo per tutta la confusione che vi abbiamo creato.

Come puoi leggere avrebbero usato un logo falso circolato su internet e che non saprebbero nulla di un eventuale uscita del titolo. Anzi hanno scaricato tutta la colpa sul dipartimento che si occupa dei design grafici. Alla luce della goffa risposta, molte altre domande sovvengono tipo: “Perché il dipartimento grafico di una grande azienda avrebbe utilizzato un logo falso per un gioco così importante, se nessuno sa di un’eventuale uscita del titolo?”. Quello che penso è che abbiano per sbaglio rotto l’embargo per il reveal di Gran Turismo 7 e quindi si sono giustificati in qualche modo, ma con risultati particolarmente goffi.

E ti assicuro che ancora non abbiamo finito con questa saga, che si sta tingendo con i toni sempre più simili ad una serie TV. Subito dopo questa eclatante gaffe, la pagina Twitter di Playstation Brasile, ha twittato un sondaggio che chiedeva: “Quali tra questi giochi vorresti giocare con qualcuno sul divano di casa tua?”. Tra le risposte presenti, manco a dirlo, era presente, indovina un po’? Esattamente! Gran Turismo 7. Il post viene presto cancellato, ma, come ben saprai, la rete non ha pietà per questi strafalcioni e quindi eccoti il tweet incriminato:

Gran Turismo 7 prima svelato, poi negato e nuovamente confermato 2

Una spiegazione a questa situazione surreale può essere che, a causa della crisi globale data dal coronavirus, la data di embargo sia stata posticipata e non tutti abbiano ricevuto l’appunto oppure che si tratti di semplici errori (specialmente quello di Next Level Racing pare estremamente sospetto).

La verità non la sapremo mai, tuttavia presumo che il nuovo Gran Turismo, visto che la serie ha sempre accompagnato Playstation dalla sua nascita, possa essere uno di quei titoli di lancio delle console di nuova generazione, quindi a questo punto aspettiamo, perché probabilmente ne sapremo molto di più a giugno, quando essa verrà svelata. Fino ad allora continua a deliziarti con Gran Turismo Sport, la sua eccellente incarnazione su Playstation 4.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0