Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 – Primo DLC gratis con la patch 1.13

Il nuovo aggiornamento del simulatore di guida introduce bolidi inediti sul quale sfrecciare!

Gran Turismo 7 è senza dubbio una delle esclusive PlayStation più discusse degli ultimi anni; il simulatore di guida targato Poliphony Digital doveva infatti imporsi come un nuovo standard per il genere, ma tra qualche aspettativa disattesa e parecchie polemiche legate al sistema di ottenimento dei crediti in game, questa dichiarazione d’amore videoludica alla storia dell’automobilismo non sta riscontrando i consensi sperati.

Tuttavia, pare che la software house nipponica, nonostante le difficoltà iniziali, stia continuando a supportare il titolo per portarlo ai livelli di altri illustri predecessori della serie. Dopo il recente update 1.12 che risolve numerosi bug ed errori generici lamentati dai giocatori di tutto il mondo, l’update 1.13 passa a introdurre delle consistenti novità, tra cui auto nuove di zecca tramite il primo DLC gratuito post lancio presentato tramite un apposito trailer!

Gran Turismo 7 – Nuove auto per arricchire il garage!

Le tre nuove auto introdotte da questo update sono la Suzuki Cappuccino (EA11R) del 1991, la Subaru BRZ S e la Subaru BRZ GT300, entrambe del 2021. Inoltre, il nuovo aggiornamento introduce anche due nuovi sfondi per la sezione Scapes: “Ciliegi in fiore di notte” e “Case in stile Gassho”; anche per quanto riguarda i circuiti e le sfide disponibili ci saranno ricche novità, sarà infatti introdotta la nuova configurazione 24 Ore per il circuito di Spa-Francorchamps.

L’update 1.13 è già disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5, per la più anziana delle due console di casa Sony, l’aggiornamento in questo avrà un peso di 4,6 GB, mentre sulla nuova ammiraglia del colosso nipponico il peso della patch sarà molto più contenuto, di appena 2,6 GB, grazie alla compressione migliore garantita per i software dedicati alla console next-gen.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Gran Turismo 7 e sui suoi aggiornamenti, sulle più attese esclusive per le console di casa Sony, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Stai ancora sfrecciando in pista su Gran Turismo 7? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI