Gran Turismo 7

Gran Turismo 7, l’ultimo capitolo della serie in offerta su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

70.99€

57.99€

Gran Turismo, serie sin dal primo titolo sviluppata da Polyphony Digital e pubblicata da Sony Interactive Entertainment, ha segnato una rivoluzione per gli amanti delle quattro ruote e dei relativi simulatori di guida. Gran Turismo 7 è stato uno dei giochi più attesi del 2022 ma, a causa di alcune infelici scelte commerciali, si è ritrovato ad essere uno dei giochi Sony con la valutazione da parte degli utenti più bassa di sempre.

Gran Turismo 7, tra critiche ed elogi

Le critiche sono state soprattutto a causa dell’aggiornamento 1.07 che ha reso il guadagno degli importantissimi ed indispensabili crediti più ardua e più lenta. Questo ha portato a pensare che fosse una trovata commerciale mal riuscita per spingere gli utenti a spendere soldi reali effettuando le ormai classiche ed odiose microtransazioni. Sony per scusarsi si è trovata costretta a regalare 1 milione di crediti ad ogni utente.

Ma, critiche a parte, Gran Turismo 7 è un titolo tecnicamente fantastico. Riporta in alto la modalità carriera, tanto amata dai nostalgici che seguono la serie dal lontano 23/12/1997, ma senza dimenticarsi dei neofiti e di chi ormai è abituato a giocare online. Oltre alla sopraccitata carriera e alle varie patenti, necessarie per avere accesso alle varie categorie, Polyphony Digital introduce la modalità GT Café.

Gran Turismo 7

GT Café, quello che devi sapere

Ma di cosa si tratta? GT Café permette ai sim-racer di immedesimarsi nella vita di un pilota automobilistico. Come? Facendo accedere gli utenti ad un lussuosissimo locale che permette di “ordinare” 30 differenti menù. Ogni menù è dedicato ad una categoria automobilista e relativi obiettivi da completare per vincere gli iconici veicoli.

GT Café non è solo gare e competizioni, la nuova modalità aggiunge una curiosa ed interessante particolarità. Infatti, una volta avvicinati dal proprietario del lussuoso locale e selezionato uno dei menù disponibili, potrai conoscere tutto ciò che hai sempre voluto sapere su quelle fantastiche vetture. Questo anche grazie all’intervento di ingegneri e designer che hanno contribuito alla loro progettazione e creazione.

Per seguire tutte le novità di Gran Turismo 7 visita il sito ufficiale.

E tu approfitterai dell’offerta per mettere le mani sul Real Driving Simulator più amato di sempre? Faccelo sapere lasciando un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI