Gran Turismo 7

Gran Turismo 7: arriva l’aggiornamento 1.17!

Tante interessanti novità!

Gran Turismo 7 è ormai uscito da un po’. Si tratta dell’ultima perla di Sony, settimo capitolo di una delle serie di simulazione di guida più conosciute di sempre. Sono in molti ad amare l’idea di mettersi al volante di vetture di tutti i tipi e tuffarsi in adrenaliniche corse a più non posso!

Ebbene, se anche tu sei un fan del titolo sappi che oggi siamo qui per aggiornarti su tutte le novità del nuovo udpdate! Perciò se ancora non sai cosa hanno preparato gli sviluppatori per i fan, rimani con noi e non ti perderai nulla.

Gran Turismo 7 mira a 4K, ray tracing e 60 FPS

Gran Turismo 7: ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento!

Come ben saprai Gran Turismo 7 è continuamente supportato dagli sviluppatori che cercando di regalare sempre nuovi contenuti e soprattutto nuove vetture sulle quali far sfrecciare la propria utenza. A questo proposito gli update arrivano con costanza e oggi vogliamo parlarti del numero 1.17.

Iniziamo subito con il ricordarti che il nuovo update approderà sui nostri schermi proprio domani 23 giugno, ma nel concreto cosa porterà all’interno del mondo di Gran Turismo 7? Innanzitutto verranno introdotte tre nuove auto, come già anticipato:

  • Suzuki V6 Escudo Pikes Peak Special ’98
  • Suzuki Vision Gran Turismo (versione Gr.3)
  • Ford Roadster del 1932

Gran Turismo Sport Toyota GR86

Inoltre come se non bastasse arriveranno anche tre nuovi menù all’interno della modalità Café, tre collezioni che i giocatori potranno seguire e sbloccarne tutti i contenuti:

  • Toyota 86 Collection: livello 20
  • Honda Type R Collection: livello 20
  • Rotary Engine Collection: livello 32

Infine, troviamo un nuovo emozionante circuito, il Watkins Glen International. Nel concreto stiamo parlando di un circuito che viene descritto come un percorso stradale storico nello stato di New York, che si trova a circa 260 miglia a nord-ovest della città, aperto nel 1956 e circondato da sinuose colline.

Gran Turismo 7

Insomma, novità interessante che contribuiscono ulteriormente ad arricchire Gran Turismo 7 regalando nuovo divertimento ai fan! Noi non vediamo l’ora di metterci al volante domani e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI