GORN logo

GORN: in arrivo su PlayStation VR il 19 maggio

Se avete sempre desiderato essere gladiatori dell'antica Roma fatevi avanti, GORN è qui per voi!

Rilasciato originariamente su PC attraverso la piattaforma Steam e Oculus, GORN, il simulatore che ci permetterà di affrontare sanguinarie battaglie da gladiatore, verrà rilasciato il 19 maggio per PlayStation VR.

Gorn sangue

Il titolo, sviluppato interamente da Free Live, già nota per aver lavorato a Broforce e Genital Jousting, e pubblicato da Devolver Digital, è un videogioco ricco di violenza che ci metterà all’interno di un’arena in cui avremo modo di sprigionare tutta la nostra violenza e fantasia.

gorn fight

Avremo infatti modo di affrontare diversi scontri, tutti fino all’ultimo sangue, in cui potremo decidere se armarci con spade, mazze, archi, asce, martelli, lance, coltelli oppure per i più sadici le nostre stesse mani nude.

Gorn combattimento

La grafica accattivante, ricca di schizzi di sangue un po’ dappertutto, ci farà sentire ancor più partecipi, ma occhio però a non immedesimarti troppo nella parte oppure rischierai di colpire qualcuno senza volerlo.

Fonte

Hai avuto già modo di provare questo videogioco su PC? Oppure aspettavi l'arrivo sulla console di casa Sony? Faccelo sapere con un commento

Santo Marcianó
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI