Google Play dà il via ai saldi natalizi sui videogiochi

Sullo store Android possiamo trovare parecchi sconti interessanti per titoli Android

Proprio ieri ti abbiamo parlato degli sconti della serie di Final Fantasy su Android e su Steam. Se hai ancora qualche spicciolo che ti avanza, potresti approfittare delle altre offerte disponibili su Google Play Store in occasione delle festività natalizie. Vediamo infatti molti giochi interessanti, che spesso si trovano su mobile anche a un prezzo ridotto.

Le festività sono sempre un’ottima occasione per recuperare qualcosa, soprattutto quelle di questo periodo. Ecco quindi tre consigli che puoi sfruttare per recuperare qualcosa che hai lasciato indietro.

Gris

Il primo titolo da recuperare è sicuramente Gris. Il gioco è una sorta di platform 2D che punta tutto sulla narrazione ambientale e sulla storia. L’esperienza, infatti, può essere vista come una grande metafora, che cerca di comunicare al giocatore per farlo riflettere. Il mondo di gioco, le animazioni e persino le palette di colori sono confezionati con cura, proprio per questo scopo. Peraltro, è giocabilissimo anche su Android. Se ti piacciono i videogiochi evocativi e ricchi di simbolismi, vale la pena comprarlo, soprattutto al prezzo di 1,99 Euro al posto di 4,99 Euro.

La saga Reigns

Il secondo consiglio va alla saga dei Reigns, dei titoli particolarissimi che sono adatti a partite brevi e veloci. In pratica, potremmo definire i Reigns come dei gestionali dove bisogna tenere d’occhio quattro poteri (popolo, chiesa, milizia e denaro) per cercare di mantenerli in uno stato di equilibrio. Se uno dei quattro dovesse scendere o salire troppo, allora ci sarà un colpo di stato e sarà game over.

Tutto questo è gestito semplicemente attraverso degli swipe a sinistra o a destra, quindi è perfetto per telefoni Android. E’ consigliabile acquistare Reigns: Game of Thrones, dato che è il più rifinito. Se non sei un fan della serie, puoi ripiegare su Her Majesty, a soli 99 Centesimi.

Monster Hunter Stories

Questo insolito spinn-off di Monster Hunter cambia completamente le carte in tavola per la serie. Non siamo di fronte, infatti, a un classico action, come l’imminente Monster Hunter per Nintendo Switch. Stories, infatti, si concentra molto di più sulla trama, quasi come un tradizionale JRPG. Anche le meccaniche sono molto diverse dalla normale caccia al mostro a cui Capcom ci ha abituati. Al prezzo di 4,99 Euro vale la pena provarlo anche su Android.

Sullo store Google puoi trovare molti altri giochi in sconto, come i Final Fantasy accennati all’inizio, ma questi tre sono sicuramente tra i più interessanti.

Fonte

Comprerai qualcosa o non ti piace giocare su Android?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI