Golf Club: Wasteland

Golf Club: Wasteland, il titolo è stato rinviato al 3 settembre

Golf Club: Wasteland, il gioco di golf post-apocalittico, è stato rimandato di una settimana con un nuovo trailer.

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Golf Club: Wasteland, il gioco di golf con ambientazione post-apocalittica sviluppato da Demagog Studio e pubblicato da Untold Tales è stato rimandato di ben una settimana. L’uscita del titolo era prevista per la fine di agosto, ma in questi giorni è uscito un trailer che ha svelato la sua data di uscita ufficiale. Ambientato in un futuro post-apocalittico, vestiremo i panni di un golfista solitario che farà del mondo in rovina il suo campo da golf. Il progetto di Demagog Studio uscirà, dunque, il 3 settembre per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Golf Club: Wasteland

Golf Club: Wasteland, perché il rinvio?

Il team è stato chiaro al riguardo: questa settimana serve loro per apportare le ultime modifiche alla versione finale del progetto, con l’aggiunta di alcuni succosi extra, che a detta degli sviluppatori, sono pronti all’implementazione nel prodotto.

Avevamo inizialmente svelato che il gioco sarebbe uscito ad agosto, tuttavia vogliamo portare a termine alcuni extra gratuiti a cui stiamo lavorando, quindi abbiamo deciso di rinviare l’uscita del gioco di una settimana” ha dichiarato Igor Simic, l’amministratore di Demagog Studio.

Golf Club: Wasteland sarà disponibile, come detto precedentemente, dal 3 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 9.99€, mentre ancora non si sa nulla per quanto riguarda eventuali ottimizzazioni o uscite per le console PlayStation 5 e Xbox Series X/S, che permetteranno al proprietario del gioco di poterlo giocare con la retro-compatibilità.Golf Club: Wasteland

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Appassionato di ambientazioni post-apocalittiche e di golf? Il gioco ti intriga? Facci sapere con un bel commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro