Golf Club: Wasteland

Golf Club: Wasteland, annunciato per console e PC

Golf Club: Wasteland un gioco post apocalittico

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Golf Club: Wasteland è un nuovo gioco di golf, un po’ diverso dal classico gioco basato sugli sport. Annunciato da poche ore, è in sviluppo presso Demagog Studio e distribuito da Untold Tales.

In questo videogioco, l’umanità è stata spazzata via, e la Terra è diventata un enorme campo da golf per persona benestanti. Uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam ed Epic Games Store ad agosto.

Golf Club: Wasteland è stato presentato con un trailer d’annuncio che puoi vedere di seguito:

Golf Club: Wasteland non è un semplice gioco di golf

La trama, pur essendo un gioco di golf,  non è lasciata al caso. Si incentra su delle persone facoltose che andarono su Marte per sfuggire ad una catastrofe, e si ritrovano a tornare su una Terra desolata per una partita a golf.

Per ogni buca nelle distese desolate, ci sarà una piccola storia e un enigma per il colpo perfetto. Tra monumenti distrutti, centri commerciali fatiscenti e musei abbandonati.

Golf Club: Wasteland

Portando a termine questi diversi scenari e le relative buche, si potrà mettere insieme la storia completa di com’è caduta l’umanità. Il racconto avrà tre punti di narrazione diversi, la trasmissione di Radio Nostalgia From Mars, il giocatore di golf solitario e di uno spettatore segreto che ha assisitito alla catastrofe da lontano.

 

Golf Club: Wasteland è decisamente un gioco interessante e per nulla scontato, in cui il golf sembra quasi passare in secondo piano per far spazio ad una trama tutt’altro che banale. Attendiamo ulteriori notizie su questo titolo, in attesa di agosto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo nuovo titolo? Quali sono le tue prime impressioni? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro