Going Medieval

Going Medieval: il titolo arriverà in Early Access su PC

Sarà prevista anche una beta finale per il gioco che si svolgerà dal 21 al 24 maggio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore Foxy Voxel e l’editore The Irregular Corporation sono lieti di annunciare che Going Medieval approderà in Early Access l’1 giugno su Steam, Epic Games Store e GOG. com.

Il nuovo simulatore di costruzione a tema medievale sarà, inoltre, disponibile con una beta dal 21 al 24 maggio. L’iniziativa dello sviluppatore serve a dare al giocatore un assaggio di quello che sarà il titolo una volta ultimato.

Going Medieval: un building simulator tutto medievale

Going Medieval
“Pianifica, crea e costruisci il tuo insediamento utilizzando una varietà di materiali a tua disposizione. Proteggi i tuoi coloni dagli elementi, inclusa la fame, i nemici e persino il tempo, e difendi la tua colonia dalle fazioni rivali costruendo fortezze impenetrabili a più piani o arcieri e trappole strategicamente posizionati. Osserva i tuoi coloni, tutti con storie e programmi unici, per capire come servirli al meglio: le persone felici sono persone produttive, dopotutto”.

Going Medieval immergerà il giocatore nel periodo medievale in cui guerre, carestie ed epidemie non rendono facile il compito di gestire un villaggio.

Armati di coraggio, ingegno e tanti materiali a disposizione dovremo essere in grado di rimettere in sesto il nostro popolo, dare ai “coloni” un’abitazione, proteggere i raccolti, gli animali e affrontare malattie e difficoltà.

Per fare questo, occorre costruire una fortezza sempre più ampia e resistente che protegga il villaggio da attacchi e ingerenze esterne.

In Going Medieval, il periodo storico è sicuramente rappresentato nella sua accezione oscurantista  che il giocatore dovrà necessariamente fronteggiare.

Going Medieval sarà disponibile al lancio già con uno sconto del 10% e con la possibilità di acquistare anche la colonna sonora del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piace questo titolo? Cosa ne pensi dello stile grafico e tecnico? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro