Going Medieval

Going Medieval a poco più di 5 euro su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

22.99€

5.29€

Eneba, il famoso sito di vendita codici digitali e offerte di videogame, oggi ci offre Going Medieval ad un prezzo scontatissimo!

Il titolo è un city buider simulativo che, come il titolo Going Medieval stesso lascia intendere, sarà accompagnato da una ambientazione medievale, poco dopo il 1346 quando la peste nera ha sterminato molte persone e toccherà a noi ricostruire e far prosperare nuovamente il nostro popolo.

Going Medieval

Ci verranno assegnati alcuni individui con i quali iniziare a gettare le basi per il nostro nuovo insediamento, e uno dei nostri primi compiti sarà quello di costruire un piccolo forte per difendere noi stessi e la nostra gente dalle minacce esterne. Ovviamente non basterà fondare solide basi  prima in legno e poi in pietra per prosperare e sopravvivere, ma bisognerà anche iniziare a raccogliere risorse e farne un uso molto oculato.

Ci sarà anche l’ostacolo costituito dalla componente umana, come gruppi religiosi che vorranno catturarci per convertirci e fare di noi i loro nuovi seguaci e dai quali dovremo difenderci anche con la forza; nel contempo potremo prestare aiuto alla gente che si presenta alle nostre porte, magari ne uscirà qualcosa di buono e non di pericoloso.

Going Medieval

In Going Medieval dovremo anche mantenere alto il morale dei nostri lunatici popolani, soddisfacendo i seguenti criteri:

  • Cibo: devi assicurarti che non solo ogni abitante del villaggio abbia abbastanza da mangiare, ma devi ricordargli di mangiare effettivamente definendo una priorità affinché ciò accada, insieme agli altri compiti che hai impostato per loro.
  • Dormire: come il cibo, gli abitanti del villaggio hanno bisogno di dormire per mantenersi sani e in forma, avranno bisogno di questo come una delle loro priorità per mantenerli in buone condizioni di salute.
  • Sicurezza: a nessuno piace mangiare o dormire sotto minaccia, quindi dovresti costruire la tua fortezza con cura, in modo che nessuna minaccia possa intrufolarsi e far fuori i tuoi abitanti del villaggio. Oltre a una recinzione robusta che tenga fuori i cattivi, ogni casa dovrebbe essere di per se anche robusta.
  • Comfort: a chi non piace un po’ di comodità? Offri alla tua gente una coperta in più, un nuovo cuscino o altro e ti ricompenseranno con una maggiore produttività.

Going Medieval screenshot

Requisiti minimi per godere di Going Medieval:

OS: Windows 7 64-bit
Processor: AMD or Intel, 3.3 GHz (AMD FX 8300, Intel i5 3000)
Memory: 8 GB RAM
Graphics: AMD/NVIDIA dedicated GPU, 2GB dedicated VRAM (Radeon RX 560, Geforce GTX 1050)
DirectX: Version 11
Storage: 1 GB spazio disponibile.

Approfitterai di questo sconto?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI