GOG

GOG: è iniziato il games festival, sconti fino al 90%!

Ecco alcune offerte imperdibili!

GOG è un sito che potresti anche non conoscere se non sei un fan di CD Projekt RED. Si tratta infatti dello store proprietario dell’azienda dove è possibile acquistare e scaricare tutti i loro giochi e non solo!

Sebbene non si tratti di uno dei portali più utilizzati dai player, non sono comunque pochi coloro che si interfacciano con esso e c’è da dire che CD Projekt si impegna per attirare l’attenzione dei fan!

Oggi siamo qui proprio per riportarti l’inizio di una delle iniziative più succulente della compagnia. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

GOG

GOG: il Games Festival porta gli sconti alle stelle, i prezzi sono stracciati!

GOG è un sito assolutamente da non sottovalutare. CD Projekt RED, nonostante alcuni scivoloni come quello di Cyberpunk 2077, è un’azienda in grado di portare a termine lavori di ottima qualità e poterli acquistare da un loro store proprietario non è niente male.

Per attirare clienti la compagnia ha nel corso degli anni studiato alcune iniziative davvero succulente e oggi siamo qui per parlarti proprio di una di queste: il Games Festival! L’edizione primaverile della ricorrenza è iniziata e al momento il portale offre sconti mozzafiato fino al 90% e demo gratuite da provare liberamente!

GOG

Insomma, se queste occasioni imperdibili non riescono ad attirare la tua attenzione allora non sappiamo proprio cosa potrebbe farlo! Ma entriamo più nello specifico, ecco a te una breve lista di qualche offerta succulenta:

  • Cyberpunk 2077 a 29,99 euro (-50%)
  • The Witcher 3: Wild Hunt a 10 euro (-80%)
  • Dysco Elysium: The Final Cut a 15,99 euro (-60%)
  • Loop Hero a 7,49 euro (-50%)
  • Hollow Knight a 7,49 euro (-50%)
  • Deus Ex GOTY Edition a 0,99 euro (-86%)
  • Heroes of Might and Magic 3: Complete a 2,29 euro (-75%)
  • Gothic 2 Gold Edition a 2,49 Euro (-75%)
  • Xcom 2 a 3,59 euro (-94%)
  • This War of Mine Complete Edition a 4,34 euro (-84%)

Insomma, le offerte sono molte e sono a dir poco sensazionali! Se vuoi consultare l’elenco completo ti lasciamo qui il link.

CD Projekt Red

Noi ti invitiamo a passare su GOG per dare un’occhiata e non lasciarti sfuggire queste occasioni irripetibili e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutte le novità del mondo videoludico e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI