GOG

GOG: ecco un nuovo titolo in regalo!

L'azienda continua a dimostrarsi generosa!

GOG è il noto store proprietario di CD Projekt Red, mamma di grandi titoli di successo e dell’ultimo Cyberpunk 2077 che ha di certo fatto parlare di sé a non finire, anche se spesso per i motivi sbagliati.

A ogni modo l’azienda continua a supportare a gonfie vele il proprio store e per attirare utenza nelle ultime settimane ha deciso di regalare alcuni titoli. Oggi siamo qui per parlarti dell’ultimo regalo attualmente disponibile gratuitamente su GOG. Rimani con noi e non lasciartelo sfuggire!

GOG

GOG decide di regalare un altro titolo!

CD Projekt Red sta davvero cercando di viziarci regalandoci titoli a non finire. Tutta questa generosità dall’azienda non era di certo aspettata e probabilmente è volta solamente ad attirare nuova utenza, tuttavia noi di certo non ci lamentiamo!

L’azienda in particolare ha deciso di regalare su GOG l’ennesimo titolo che ti trasporterà in un’incredibile avventura post-apocalittica. Stiamo parlando di Beautiful Desolation, un punta e clicca dalla grafica isometrica sviluppato da The Brotherhood nel quale dovrete lottare per la vostra sopravvivenza contro nemici pericolosi in un futuro molto lontano.

GOG

Tra rompicapi ed esplorazione la strada del protagonista alla ricerca di suo fratello è di sicuro lunga e ricca d’insidie e sarai tu a viverla in prima persona, ora in maniera del tutto gratuita.

Noi ti consigliamo ovviamente di approfittare dell’offerta anche perché valida solo per un periodo di tempo molto ristretto. Affrettati perché sarà disponibile solo fino a domani 20 giugno!

Logo di GOG

Ovviamente ti lasciamo qui il link di GOG in caso tu sia interessato in modo che tu possa accedervi senza alcuna fatica e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, ma continua a seguirci perché siamo sempre pronti a riportarti tutte le fantastiche occasioni disponibili da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo!

Fonte

Approfitterai del regalo? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI