godfall primal update livelli di ascensione gearbox

Godfall, nuovi contenuti endgame e una nuova tipologia di oggetti

Il Primal Update aggiunge nuove ed interessanti modifiche all'interno dell'hack & slash di Gearbox

Gearbox e Counterplay Games come precedentemente annunciato hanno rilasciato un nuovo e succoso aggiornamento per il loro titolo di ultima generazione. All’interno di Godfall verranno aggiunti nuovi contenuti dedicati all’endgame oltre che a una nuova tipologia di bottino chiamato Primordiale.

La patch di aggiornamento chiamata per l’appunto Primal Update è attualmente disponibile su tutte le piattaforme, ma in cosa consiste questo succoso aggiornamento?

Godfall: Primal Update

godfall primal update livelli di ascensione garbox

Tramite l’aggiornamento rilasciato da Gearbox e Conterplay Games verranno inseriti all’interno di Godfall:

  • I Livelli di Ascensione: grazie a questi nuovi livelli potrai superare i tuoi limiti e raggiungere un potere inimmaginabile.
  • Gli Oggetti Primordiali: adesso gli oggetti presenti all’interno del gioco guadagneranno un nuovo tratto che donerà all’equipaggiamento un buff sensazionale. Grazie alla nuova schermata potrai analizzare ancora più nel dettaglio tutte le statistiche del tuo personaggio.
  • La Torre delle Prove: la Torre delle prove ha subito un pesante upgrade. Sia la versione normale che quella ascesa sono state migliorate grazie all’aggiunta di nuovi obbiettivi, eventi a sorpresa, nuove ricompense e sfide sempre più difficili. All’interno della torre avrai la possibilità di sfruttare al meglio i nuovi livelli di ascensione e i buff primordiali.
    All’interno della torre sarà possibile aumentare la difficoltà grazie all’aggiunta di particolari effetti negativi chiamati Flagelli, tuttavia l’aumento di difficoltà ti permetterà di guadagnare del bottino migliore.
    La versione ascesa della Torre delle Prove è stata ridotta all’osso. Inizialmente composta da ben 100 piani, la torre è stata più che dimezzata. Ora saranno solo 30 i piani da affrontare e solo sfidando la torre potrai ottenere i nuovi oggetti primordiali.
  • Le Pietre dei Sogni: l’effetto delle Pietre dei Sogni è stato migliorato grazie all’aumento del targeting del bottino e all’aumento degli Electrum ottenuti come ricompensa.
    All’interno di Godfall sono state introdotte anche le Pietre dei Sogni Volatili, una nuova tipologia d’oggetto che aumenterà notevolmente le ricompense ottenute in game.
  • Zenun il Negoziante: all’interno del Sanctum troverai Zenun, un venditore in-game che ti consentirà di acquistare nuove armi tramite le risorse di gioco.
  • Update del sistema di gioco: grazie al Primal Update sono stati fixati alcuni bug presenti all’interno del titolo, sono state migliorate le performance di alcune armi ed è stato aggiornato il sistema cooperativo.

godfall primal update livelli di ascensione garbox

Godfall è senza ombra di dubbio un titolo davvero corposo ed impegnativo. L’aggiunta di questo nuovo aggiornamento permetterà al titolo Gearbox di diventare un vero e proprio game as a service. Tuttavia è ancora lunga la strada verso il successo, Godfall deve vedersela contro dei colossi del genere come Warframe, titolo completamente gratuito che per anni ha conquistato il cuore dei videogiocatori amanti degli hack & slash cooperativi.

Godfall è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Epic Game Store.

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Stai giocando a Godfall? Diccelo qui sotto nei commenti!

Sabino Virgilio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI