Godfall 1

Godfall: in arrivo ben 3 edizioni differenti!

L'attesissimo e graficamente esplosivo Godfall al momento del lancio sarà disponibile in ben 3 edizioni diverse

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da parte della casa Geabor Software e indirizzato alla nuova generazione di piattaforme tra poco avrà luce l’attesissimo Godfall. Se ancora non hai avuto modo di conoscerlo ecco qualche appunto a riguardo. In parte dalla stessa Software Houes, di recente abbiamo potuto ammirare un titolo come Borderlands 3, questo già può aiutarti ad avere ottime aspettative, Godfall nello specifico sarà un gioco hack’n slash/looter con solide basi RPG, sicuramente nel suo arsenale può vantare una grafica e un character design di altissimo fregio, manterrà le caratteristiche base dei titoli di genere  ma fuse insieme in un unico prodotto (celebri esempi sono i titoli “The Division” o “Destiny” nomi e gameplay che nel tempo hanno attratto profondo amore o mera critica), e includerà anche la possibilità di affrontare le sfide in Multiplayer con i propri amici. Prima di parlare del lancio ti lascio al video di presentazione.

La data di commercio per il titolo è segnata per fine 2020, è stata annunciata in tre differenti edizioni, Standard Edition, Deluxe Edition e la Godfall Ascendend Edition. La Godfall Standard Edition porterà con sé solamente il il gioco base, nella Deluxe potrai accedere anche alla prima espansione prevista mentre la massiccia Godfall Ascendend Edition, oltre a tutto ciò già compreso nella versione minore, ti permetterà dal primo momento di dar ampio spazio alla personalizzazione del tuo personaggio con una serie di “digital cosmetic contents”.

Gearbox Software ha anche annunciato quali saranno i bonus per coloro che decideranno di acquistare Godfall in pre-ordine per Playstation 5 o dall Epic Games Store.

Godfall: in arrivo ben 3 edizioni differenti! 1

Sicuramente la chicca in questione è la Zer0’s Sword direttamente dal franchise di Borderlands, un oggetto che farà gola a molti (persino a me che non sono un amante del genere, anche se aspetti interessanti ci sono), insieme ad un pacchetto di oggetti per aiutarti nell’inizio dell’avventura e un ulteriore set di skin per i cavalieri Valoriani, protagonisti di Godfall. Nel caso tu stia acquistando il pre-ordine per PlayStation 5 la skin Thyphon sarà rossa.

Intanto è possibile fare il pre-ordine solo da Epic Games Store, data che è ancora all’oscuro su piattaforma Sony. Per tutti gli aggiornamenti futuri su questo titolo Cross-genre resta in contatto con noi!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Godfall ha tutte le carte in regola per sorprendere anche quei giocatori più scettici, tu che pensi, sarà un mix di generi vincente o meno ? facci sapere la tua opinione nei commenti !

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro