Godfall the game awards
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Godfall è il primo gioco annunciato per PlayStation 5

La console di nuova generazione non è ancora stata mostrata ufficialmente, ma sappiamo che Godfall di Gearbox uscirà su di essa

Ai The Game Awards se ne sono viste di cotte e di crude. Si è ulteriormente riaccesa la scintilla di una console war ormai persa qualche anno fa dall’Xbox di Microsoft, che però a partire dal fenomenale Xbox Game Pass ha ricominciato proprio in quest’ultimo periodo a recuperare il terreno rispetto alla concorrenza. Anticipando Sony, ai The Game Awards  Microsoft ha mostrato la nuova Xbox Series X.  Eppure, anche se indirettamente, durante questo evento abbiamo assistito anche a qualcosa legato a PlayStation 5.

Gearbox e Counterplay Games hanno annunciato un titolo piuttosto particolare ai The Game Awards, dal nome Godfall. Il gioco dalle tinte epiche sarà un action in terza persona che fonderà il suo gameplay sul “combattimento melee“, anche se al momento è stato mostrato solo un trailer cinematografico. Godfall è ambientato in un universo completamente nuovo e si pone in qualche modo come un gioco molto simile ad un’altra IP molto cara a Gearbox, Borderlands. Godfall è fondamentalmente un gioco singleplayer  che potrà però essere giocato in coop da due o tre giocatori e vedrà la sua essenza nella raccolta del loot.

Il gioco certamente sembrava mostrare un buon potenziale fin da subito, ma vista la sola scena cinematografica mostrata, quando il trailer è finito l’interesse è andato subito a sospendersi al futuro. Paradossalmente il titolo è diventato più interessante a trailer concluso. Godfall è infatti ufficialmente il primo gioco confermato per PlayStation 5.

Ti fermo subito però, Godfall non sarà un esclusiva Sony. Poco dopo, abbiamo scoperto che il titolo di Gearbox arriverà anche su Epic Games Store. Eccoti il trailer!

Potrebbe interessarti...

Come ti è sembrato questo Godfall?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

1 ora fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0