God of War Ragnarok

God of War: Ragnarok – Presenti diversi scudi durante il gioco

Ognuno di questi sarà caratterizzato da abilità difensive differenti

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da quando è stato presentato al PlayStation Showcase del 9 settembre, God of War: Ragnarok è diventato uno dei titoli più gettonati per quanto riguarda la rivelazione di dettagli sul gameplay e sulle componenti della storia. Dopo che l’aspetto fisico di Thor, il dio del tuono e figlio di Odino, ha trovato consensi e rifiuti da parte dell’utenza, ora è il turno di sapere qualcosa in più su una delle componenti fondamentali del gioco: gli scudi.

Il Director del titolo, Eric Williams, ha rivelato nuovi e fondamentali dettagli su ciò che caratterizza il gameplay del gioco. Durante un’intervista con Jon Ford è stato chiesto a Williams di sapere di più riguardo i diversi scudi, utilizzabili da Kratos, che possiamo scorgere in alcune scene del trailer.

God of War: Ragnarok - Presenti diversi scudi durante il gioco 1

La risposta è stata ovviamente una conferma a ciò che potevamo immaginare. Prenderemo possesso, quindi, di vari scudi durante il corso del gioco, e ognuno di questi avrà i propri attributi e proprietà difensive. I nemici, infatti, saranno più ostici rispetto al prequel e metteranno alla prova il giocatore facendo in modo che questo sperimenti diversi equipaggiamenti.

Ogni scudo sarà unico nel suo genere in God of War: Ragnarok

Non voglio entrare troppo nel dettaglio, ma sì, ci saranno diversi scudi e ognuno avrà diverse opzioni e abilità difensive” ha affermato il Director di God of War: Ragnarok. “Il motivo per cui lo stiamo facendo è che vogliamo davvero dare una scelta espressiva al giocatore riguardo il poter equipaggiare Kratos nel corso del gioco.

Quindi fin quando ci si difenderà, il gameplay sarà leggermente differente. Successivamente i nemici sapranno come spezzare quella determinata guardia, e quindi ci si ritroverà quasi costretti a dover utilizzare qualcosa di differente per poterli contrastare. Penso che sarà divertente per i giocatori. Tuttavia, volevamo anche che il gameplay fosse più espressivo, dove le scelte contano quando vengono prese.

God of war ragnarok

Ti ricordo che God of War: Ragnarok ha tutt’ora una generica data d’uscita che è fissata per il 2022. Il gioco sarà disponibile, in esclusiva Sony, per PlayStation 5 e PlayStation 4. Sperando non avvengano slittamenti di vario genere, teniamoci pronti per una nuova avventura con Kratos e suo figlio Atreus.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che la vasta presenza di scudi possa essere una novità unica nel gameplay di God of War: Ragnarok?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro