God of War Ragnarok

God of War: Ragnarok – Thor è il culmine della performance maschile

Ad affermarlo è il campione britannico di powerlifting

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

God of War: Ragnarok è stato presentato con un bellissimo trailer durante il PlayStation Showcase della settimana scorsa. Tuttavia una fetta di fan (anche abbondante, potremmo affermare) non si è soffermata effettivamente su quello che era il trailer in sé, ma su un dettaglio apparentemente ricco di importanza, ma che in realtà è solo una frivolezza.

In questo secondo capitolo, così come si era già capito dalla fine del primo, vedremo l’entrata in scena di Thor, il dio del tuono nonché figlio di Odino. Un buon 90% della popolazione ha sempre immaginato il dio norreno con una enorme massa muscolare, bicipiti gonfi, addominali scolpiti e pettorali da palestrato.

Thor

Esatto, quella buona parte della popolazione identifica Thor con il personaggio dei fumetti Marvel, in cui lo vediamo con una lunga chioma fluente bionda e un fisico muscoloso. Quando è stata mostrata la prima immagine ufficiale di Thor in God of War: Ragnarok si è creduto si trattasse di uno scherzo. Il dio del tuono non solo appare con capelli e barba castani, ma con un fisico che di palestrato ha ben poco.

Un campione di powerlifting si esprime sull’aspetto di Thor in God of War: Ragnarok

Si chiama Darren McCormac ed è il campione britannico di powerlifting, una disciplina sportiva che consiste nel sollevare il massimo peso possibile in tre esercizi: lo squat, la distensione su panca piana e lo stacco da terra. L’atleta si è voluto esprimere in merito all’aspetto della divinità, affermando che “piaccia o no, Thor di God Of War è il culmine della performance maschile!

powerlifting - darren mccormac

Perché dico questo? Come atleta, esiste una correlazione tra massa e forza. Nel powerlifting, le classi più competitive sono quelle sotto i 100 kg e sotto i 110 kg. Si tratta di atleti che sollevano più volte il proprio peso corporeo” ha dichiarato McCormac. “Questi sono uomini grandi e forti.

Ha successivamente continuato, riferendosi a ciò che i fumetti e in particolar modo il Marvel Cinematic Universe ci ha abituati a vedere. “Qualsiasi sciocco può avere gli addominali – sì, ti sto guardando, signor Hemsworth – ma una pancia potente e grandi spalle sono il segno di un uomo dannatamente forte!

Thor MCU
Thor nel Marvel Cinematic Universe, interpretato da Chris Hemsworth

Sembra quindi che Thor in God of War: Ragnarok non sarà affatto debole in quanto non palestrato. Prepariamoci quindi a prendere di santa ragione come solo un dio della guerra è in grado di incassare. Con il dio del tuono, seppur nella sua nuova versione non scolpita, non si scherza.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi dell'aspetto di Thor? Dopo le dichiarazioni di McCormac sei ancora convinto che il dio del tuono sarà debole?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro