God of War Ragnarok

God of War: Ragnarok: ecco perché chiuderà la saga norrena

Cory Balrog ha spiegato perché la saga norrena di Kratos terminerà con God of War: Ragnarok e non costituirà in una trilogia

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mostrato nel corso dello scorso PlayStation 5 Showcase, God of War: Ragnarok ha rappresentato senza dubbio uno dei punti di maggior interesse dell’evento, dando vita a tutta una serie di discussioni tra i fan che aspettavano ansiosamente di vedere il gioco in azione.

Tra le varie informazioni emerse, in particolare ha fatto scalpore scoprire che il gioco costituirà la fine della saga norrena di Kratos, che sarà dunque una duologia e non una trilogia, come molti in precedenza avevano anticipato.

God of War Ragnarok Kratos Atreus

Come mai non ci sarà un terzo God of War norreno?

Sulla questione è intervenuto Cory Balrog, director del reboot uscito nel 2018, che ha spiegato quali sono i motivi principali che hanno portato a questa decisione.

God of War Ragnarok

“Una delle ragioni principali è che portare a termine il primo gioco ha richiesto un periodo di tempo di circa 5 anni. Il secondo gioco richiederà una quantità di tempo simile. Per un terzo gioco, si parlerebbe di circa 15 anni per dipanare una singola storyline, e io credo sia decisamente troppo tempo.”

Cory Balrog

Balrog ha approfondito l’argomento, dichiarando che il cuore narrativo del reboot è costituito dalla relazione tra Kratos e Atreus, e che non avrebbe avuto senso creare “un’intero oceano narrativo” per portare a termine la loro storia.

PlayStation Showcase 2021 Sony Santa Monica God of War Ragnarok

God of War: Ragnarok arriverà nel corso del 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Pubblicità
Pubblicità

Condividi le motivazioni dietro questa decisione? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro