god of war

God of War Ragnarok: per il boss di PlayStation sarà memorabile

Hulst sembra non avere dubbi: il nuovo God of War porterà con sé una rivoluzione nel mondo dei videogiochi

Uno dei titoli più attesi della nuova era PlayStation è in arrivo a fine anno e l’ex Amministratore Delegato della Guerrilla Games nonché il nuovo capo degli studi PlayStation, Hermen Hulst, ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo con le seguenti parole:

“Giocare a God of War nel 2018 è stata una grande esperienza per me. La serie ha sempre avuto un’azione e un combattimento incredibili, ma la profondità emotiva con cui Santa Monica ha caratterizzato la storia di Kratos come padre è stata davvero memorabile, soprattutto perché mio figlio era solo un po’ più grande di Atreus quando l’ho giocato.”

Lui stesso è stato invitato da Cory Barlog a visitare gli studi di Santa Monica per dare una controllata allo sviluppo del titolo, quindi certamente sa più di noi.

I rumor non tacciono neppure per un secondo e l’hype per il nuovo God of War è alle stelle, d’altronde il tutto è perfettamente comprensibile data l’enormità del capitolo anno 2018 sotto tutti gli aspetti.

god of war

Meglio partire dall’inizio: God of War 2, o Ragnarok, venne annunciato durante lo showcase di Sony a settembre dello scorso anno, da lì in poi il vuoto più totale: nessun annuncio riguardo una possibile e ufficiale data di rilascio, né su aggiornamenti a proposito dello stato di sviluppo. Per il 90% degli insiders il gioco, così come Horizon: Forbidden West, sembrerebbe essere in dirittura di arrivo entro fine 2021, ma ancora non c’è alcuna affermazione da parte dello studio PlayStation di Santa Monica.

il nuovo God of War sarà un titolo cross-gen?

Il CEO di Sony, Jim Ryan, non si è voluto esprimere riguardo ad un possibile titolo versione cross-gen, ovvero rendendolo disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Perciò non resta che aspettare una nuova mossa da parte degli sviluppatori stessi, magari anche mostrandolo per la prima volta in azione.

Fonte

Aspetti anche tu con ansia il nuovo capitolo?

Lorenzo Iannuzzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI