Sony, Sony Santa Monica, SIE Santa Monica Studios, God of War Ragnarok, PlayStation 5

God of War, dopo il rinvio il team è stato minacciato di morte

Alanah Pearce è l'ennesima vittima dell'odio scellerato degli haters

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Purtroppo, la notizia era nell’aria; nelle ultime settimane alcune voci di corridoio preannunciavano sempre più insistentemente un papabile rinvio di God of War 2.

Il gioco è stato ufficialmente rimandato al 2022. A confermarlo è stato il team di sviluppo attraverso un messaggio postato sui social dedicati: stando alle parole di Santa Monica Studios, God of War Ragnarok è stato rinviato all’anno prossimo per preservare la salute degli sviluppatori e delle loro famiglie, non sottoponendo il team a sessioni di crunch estremo per completare i lavori sul progetto.

God of War, Santa Monica Studios è stata minacciata di morte

I fan dell’epopea di Kratos e Atreus non hanno apprezzato la scelta del rinvio del gioco: come se non bastasse, anche l’annuncio della natura cross-gen del titolo non ha destato ottimi responsi, poiché molti membri della community desideravano che il titolo fosse uscito esclusivamente per PlayStation 5.

Nelle ultime ore, Santa Monica Studios è stata vittima di un vero e proprio attacco d’odio da parte della community; una delle vittime è Alanah Pearce, ex giornalista del settore che da un anno a questa parte è in forze al team californiano.

Cory Barlog in persona è intervenuto per sedare gli animi: l’autore ha pubblicato un post su Twitter in cui invita tutti gli haters a prendersela con lui, e non con il team, poiché questo non possiede il potere decisionale di Barlog. È stato lui a rimandare God of War 2 quindi, nel caso ne sentissero il bisogno, l’autore ha specificato che i fan inferociti dovrebbero tergiversare il loro odio su di lui.

“Vuoi essere arrabbiato con qualcuno per QUALSIASI COSA correlato a GOW – il ritardo, ps4/5, troll, dimensione dei sottotitoli, Sigrun, o quant’altro? arrabbiati con me. Io ho fatto le chiamate. Io ho disposto gli ordini. Non disturbare la squadra, sono tutte persone molto brave che fanno un ottimo lavoro.”

Sembrerebbe che i fan dell’epopea di Kratos e Atreus debbano aspettare ancora un po’ per scoprire come si evolveranno le vicende vissute nel primo capitolo di questa saga reboot. Non ci resta che attendere buone nuove per scoprire quando potremmo sapere di più su questo attesissimo titolo.

God of War è disponibile in esclusiva su PlayStation 4. I possessori di PS5 possono fruire dell’upgrade del titolo a 4K con 60 fps in maniera totalmente gratuita.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di God of War 2? Anche tu attendi questo titolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro