God of War
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

God of War in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

49.99€

34.69€

God of War è finalmente arrivato anche su PC, scalando subito le vette delle classifiche di Steam. E non c’è da sorprendersi, visto che parliamo di un titolo semplicemente eccellente, da giocare nel modo più assoluto. Se anche tu vuoi unirti agli utenti PC che hanno acquistato il titolo, ma vuoi spendere di meno, allora puoi sfruttare l’offerta di Eneba.

God of War

God of War è infatti venduto su Eneba al prezzo di 34,69 Euro, al posto dei classici 49,99 Euro di listino. Un ottimo taglio, dato che parliamo di un gioco relativamente recente, arrivato sul mercato PC da pochissimo.

Perché giocare God of War

God of War ti metterà nei panni di Kratos che, insieme a suo figlio Atreus, dovrà portare sulla cima della montagna più alta dei sette regni le ceneri della defunta moglie. Da questo incipit, però, si apre una storia epica, che coinvolge le divinità norrene, la loro brama di potere e, più avanti nella trama, il passato stesso di Kratos. Questo, infatti, dovrà fare i conti con il difficile rapporto che ha con il figlio.

God of War

Il gameplay di God of War è invece quello di un action game in terza persona davvero brutale, con dei combattimenti interessanti, appassionanti e decisamente divertenti. Il sistema di combattimento permette infatti di combinare vari attacchi e magie, creando combinazioni sempre diverse. Si aggiungono delle fasi platform e degli enigmi ambientali sempre interessanti.

Comprerai God of War? Diccelo qui sotto!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

8 ore fa

Sei anche tu uno dei 20 milioni? Faccelo sapere nei commenti!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro