God of War

God of War: ecco un video leak che mostra il gameplay su PC!

Oltre 2 ore di contenuto!

God of War è senza dubbio un titolo che non necessita di troppe presentazioni. Si tratta di un gioco giocato e rigiocato da migliaia di player che hanno amato vestire i panni di Kratos nella sua incredibile avventura!

Se sei un fan del titolo forse saprai che presto God of War approderà su PC e oggi siamo qui proprio per parlarti di questa nuova versione, mostrandoti come apparirà sul tuo schermo!

God of War wallpaper

God of War: ecco un video leak che mostra il gameplay su PC!

Come forse saprai God of War arriverà su PC molto presto e man mano che l’attesa si accorcia diventa sempre più alto il desidero di scoprire nuovi dettagli di questa versione del gioco. Oggi finalmente possiamo visionare parte del gameplay e scoprire come il titolo girerà su tale piattaforma!

Tutto ciò è possibile perché alcuni giocatori sono riusciti non si sa come a entrare in possesso di una copia di God of War per PC e ne hanno pubblicato alcuni spezzoni in rete. In particolare lo youtuber Sigma Hawk Gaming ha rilasciato sulla nota piattaforma un video gameplay di ben 2 ore che come sempre troverai a fine articolo nel caso tu sia interessato!

God of War Ragnarok

Ma andiamo direttamente alle informazioni importanti: sebbene molto spesso per i giochi di azione come God of War i player preferiscano utilizzare un controller, in questo caso sembra tutto molto godibile anche da mouse e tastiera.

Noi comunque ti ricordiamo che il porting supporterà la risoluzione 4K nativa, frame rate sbloccato e includerà anche alcune impostazioni grafiche come ombre ad alta risoluzione, riflessi migliorati, SSDO e tanto altro.

God of War 2018 per PC

 

Insomma, il porting sembra essere davvero ben realizzato e se possiedi un PC discretamente potente dovresti essere in grado di goderti un’esperienza di gioco ottimale! Noi ci auguriamo che tutto proceda per il meglio e mentre aspettiamo il fatidico 14 gennaio ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI