God of War

God of War 2: Ragnarok forse sarà un esclusiva PlayStation 5

Che il leak sia vero?

God of War 2: Ragnarok è attualmente in sviluppo e sta letteralmente facendo impazzire i fan della saga. Il titolo che ancora non presenta una data ufficiale, sarà il sequel diretto di God of War e date le premesse, puoi stare pur certo che sarà un’avventura con i fiocchi!

God of War 2: Ragnarok forse sarà un esclusiva PlayStation 5 1

God of War 2: Ragnarok potrebbe essere un esclusiva PlayStation 5!

Recentemente è riemerso un vecchio leak datato settembre 2020 che vedeva Navtra, uno dei più affidabili leaker, dichiarare che God of War 2: Ragnarok sarebbe stato un’esclusiva next-gen:

“Secondo le mie fonti, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy: A Big Adventure e Horizon: Forbidden West saranno cross-gen, mentre Demon’s Souls Remake, Ratchet & Clank: Rift Apart e God of War 2: Ragnarok saranno esclusive PlayStation 5”.

Risulta palese il come negli ultimi mesi siano state praticamente confermate tutte le previsioni dell’uomo. L’unica che ancora attende di essere smentita o confermata, è la previsione che vede appunto il nuovo God of War in uscita solo per console next-gen.

Sony stessa ha più volte ribadito di aspettarci grandi cose dal titolo, perciò potrebbe essere alquanto probabile che la potenza di PlayStation 4 non sia sufficiente per garantire un’esperienza di gioco ottimale.

God of War 2: Ragnarok forse sarà un esclusiva PlayStation 5 2

Il gioco probabilmente è ancora ben lontano dal suo debutto. Alcuni attenti osservatori si azzardano a prevedere il 2022 come anno d’uscita del titolo, questo dato troverebbe fondatezza sul fatto che ci sia bisogno di molto più tempo per dare la possibilità a quanti più giocatori possibili di mettere le mani sull’ancora introvabile PlayStation 5.

Si tratta comunque di mere speculazioni. Sony fa delle esclusive il suo cavallo di battaglia da sempre, quindi probabilmente il gioco vedrà luce solamente quando vi sarà una sicurezza totale sulla qualità del titolo.

Ovviamente noi ti terremo aggiornato su ogni futuro sviluppo della serie. Per ora ti vogliamo deliziare lasciandoti qui sotto il teaser trailer ufficiale del gioco.

Fonte

Tu cosa ne pensi di questo leak? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI