0
0

Goat of Duty gratis su Steam!

L'ultima folle fatica sviluppata da 34BigThings, Goat of Duty, sarà gratis per tutti gli utenti di Steam fino al prossimo 31 marzo 2020. Cosa Stai aspettando?

3 Articoli più letti

Le 5 migliori schermate di Game Over
Electronic Arts, Humble Bundle, Ubisoft ed altri donano per George Floyd
COD Warzone, guida al miglior setup per M13
Naviga tra i contenuti


In un periodo di emergenza come questo è fondamentale restare a casa e, per diminuire la tentazione di uscire, la giovane software house italiana 34BigThings ha deciso di regalare a tutti gli utenti di Steam la sua ultima fatica intitolata Goat of Duty. Questo interessante titolo che con il proprio nome richiama lontanamente alla memoria il più famoso Call of Duty, porta sul campo di battaglia delle semplici capre fornendo loro ogni arma possibile e immaginabile per fare una vera e propria carneficina, in uno shooter arena tutto da vivere!

Goat of Duty: “We want YOU…Beeeeeh!”

Screenshot di Goat of Duty

Goat of Duty è un gioco shooter arena frenetico e ricco di azione, che riprende tutte le meccaniche di titoli più blasonati come Quake, Unreal Tournament Serious Sam, con l’unica differenza che in questo particolare caso gli interpreti non sono mostri o esseri umani, ma delle capre. Uno sparatutto multiplayer che metterà i giocatori di tutto il mondo nei panni di un’ovino, munito di un braccio robot capace di poter utilizzare svariate armi letali, tutte con dei nomi veramente buffi, come per esempio il mitico “spiedinatore”.

Questo interessante titolo distribuito da Raiser Games, dopo un lungo periodo passato da Early access è stato ufficialmente rilasciato lo scorso 10 luglio 2019 per la gioia di tutta la propria community che lo ha visto nascere. Lo stesso Ivano Zanchetta, Game Director di 34BigThings, aveva rilasciato importanti dichiarazioni prima del suo debutto sul mercato videoludico.

“Non vediamo l’ora di lasciare il gioco tra gli zoccoli dei nostri fans […] Il periodo in Early Access è una grande occasione per il gioco di crescere ed evolversi, cosa che sarebbe impossibile senza il sostegno della community. Inoltre, siamo stati costretti a liberare le dannate capre dalle loro prigioni o avrebbero distrutto ogni cosa.”

Ricordo che Goat of Duty sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma di Steam fino al prossimo 31 marzo 2020Cosa stai aspettando?

Ti potrebbe interessare....

Wildfire la recensione
Wildfire, l’ultima fatica di Sneaky Bastards nato da una campagna KickStarter, è uno strano mix tra uno stealth game e un platform il quale dà…

0

Commenti

1149

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!