1
0

Gli sviluppatori di Diablo 4 hanno considerato le terza persona

Gli sviluppatori di Diablo 4 hanno preso in considerazione l'idea di una visuale in terza persona per il gioco

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il BlizzCon di quest’anno ha visto l’annuncio del tanto atteso Diablo 4. Dopo il reveal di Diablo Immortal dell’anno scorso, che si è dimostrato un disastro per diverse ragioni, quest’anno è toccato alla presentazione del capitolo “canonico” della serie, che torna al suo aspetto originale più cupo e gotico. Nonostante il ritorno agli aspetti basilari del titolo già durante le prime fasi di sviluppo si poteva notare qualcosa di diverso ed in particolare l’impostazione della telecamera di gioco.

Parlando con VG24/7, il Lead Artist Matt McDaid ha affermato che durante la pre-produzione il team ha sperimentato una visuale in terza persona completa e panoramica, qualcosa di simile a quanto si può vedere in giochi come Dark Souls o God of War. Alla fine, hanno optato per il classico stile di Diablo con visuale isometrica, perché è lo stile più adatto per la serie.

“Abbiamo preso in considerazione diverse opzioni nelle fasi di pre-produzione e non abbiamo escluso nulla. Abbiamo provato varie opzioni con la telecamera di gioco, ma quando siamo arrivati ​​alla vista isometrica abbiamo sentito che era Diablo in tutto e per tutto.

Ci sono state diverse voci dello scorso anno secondo cui lo sviluppo del quarto capitolo di Diablo si sia rivelato piuttosto problematico, tanto da spingere gli sviluppatori a farlo ripartire da zero più volte. Non è chiaro se McDaid si riferisca a questo periodo problematico segnalato dai rumor, ma in entrambi i casi i fan dovrebbero essere felici delle scelte fatte dagli sviluppatori. Diablo 4 è stato recentemente annunciato al BlizzCon 2019 e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma per avere una data di uscita più specifica ci sarà da aspettare. Noi di iCrewPlay saremo qui per aggiornarti con nuove informazioni sul gioco quindi rimani con noi in attesa di novità su Diablo 4.

Ti potrebbe interessare...
Durante il BlizzCon 2019 è stato annunciato Diablo IV!!
BlizzCon 2019: annunciato Diablo IV!
Dopo i numerosissimi rumor degli ultimi mesi, finalmente Blizzard Entertainment ha definitivamente annunciato il prossimo arrivo di Diablo IV. La notizia è arrivata tramite un…

0

Commenti

1235

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0