Tiny Metal: Full Metal Rumble

Ultimi commenti

The Last of Us Parte 2 ha un finale inconcludente?

Un terzo capitolo lo vedo bene, anche perchè ci sono molte domande che esigono una risposta. Dina e JJ sono tornati a Jackson probabilmente, Ellie cosa farà? Tornerà anche lei? Tommy saprà mai la verità su quello che è successo tra Ellie e Abby? Riuscirà a farsene una ragione? Abby e Lev che futuro avranno? Abby è stata veramente morsa, oppure non è cosi? Credo ci sia una forte base narrativa per un terzo capitolo che mi piacerebbe concludesse la saga, magari con un finale meno triste. Come sappiamo però per muovere Naughty Dog serve ben altro. Devono trovare una storia degna di essere raccontata e allo stesso livello di ciò che abbiamo visto nei due capitoli. Potrebbe sembrare scontato come ragionamento ma se ci pensiamo bene non è per nulla semplice mantenere lo stesso livello e spessore narrativo, sopratutto rispetto a TLOU Part II. Da super fan della saga e da estimatore viscerale di ND ho profonda fiducia nel loro lavoro. Non dimentichiamoci la serie HBO che potrebbe funzionare da catalizzatore per il futuro dell'intera saga. Incrociamo le dita

Destiny 2, come ottenere Effigie Rovinosa

La guida è molto chiara, sono riuscito a finire la quest in un giorno, ma non ho capito come prendo il catalizzatore? Esiste una guida perci boss di contatto?

The Last of Us Parte 2 ha un finale inconcludente?

Questo gioco è anticlimax, non puoi arrivare la punto clou, dopo 15 ore, ellie vs abby e fermi tutto e torni indietro di tre giorni. Altre 10 ore per arrivare a quel punto con i personaggi invertiti. E ridicolo. Poi bastava ellie lesbica per essere progressista senza mettere lev trans, abby che sembra un uomo e dina b sexy.

Ultimi 5 giochi inseriti

0
0

2467

News

Il gioco di base non presenta una vera e propria trama, il titolo punta sulle varie scelte tattiche che il giocatore può scegliere di intraprendere per uccidere le unità nemiche.