Robozarro

Editore: EastAsiaSoft
Sviluppatore: Frozen Flame Interactive, Eastasiasoft
Genere: Indie, Platform 2D, Action
DATA DI USCITA
08 lug, 2020 - Nintendo Switch
08 lug, 2020 - Xbox One
08 lug, 2020 - PlayStation 4

Ultimi commenti

PC da gaming con RTX 3070, la migliore configurazione

Secondo te conviene acquistare i vari componenti durante il black friday/ciber monday o non ci guadagnerei nulla in termini di prezzi ?

Spirit of the North: la recensione – L’aurora dello spirito

Il gioco è quasi simile al gioco The Last Guardian, ottima grafica, e animazione, anche se noti alcuni bug, pero l'esperienza di gioco è davvero fastastica, che dico, di più

Ultimi 5 giochi inseriti

0
0

2700

News

Ci troviamo in una versione decisamente più grigia e meno viva della città degli angeli, il suo nome è Mech Angeles. La desolazione e la freddezza trasmesse dai colori spenti di quei palazzi sormontati da tetti inquinanti, entrambe in netto contrasto con le luci al neon che fingono di saper ravvivare l’ambiente circostante, ci invitano a fare i conti con la realtà distopica in cui ci troviamo. Pare che i robot abbiano ormai preso il completo controllo della società e di noi esseri umani, a un primo sguardo poco attento, non sembra più esserci alcuna traccia. La realtà è leggermente diversa ma di tutte le poche persone ancora presenti in questa città, la più importante di tutte è effettivamente scomparsa nel nulla; sto parlando del dottor Zarro.