Giochi Olimpici Tokyo 2020

Giochi Olimpici Tokyo 2020: aperti i preordini!

Finalmente sono aperti i preordini del titolo!

Di Giochi Olimpici Tokyo 2020 ti avevamo parlato qualche giorno fa. Si tratta di un videogioco sviluppato da SEGA e dedicato alle olimpiadi di Tokyo che si terranno molto presto. Il trailer ci ha lasciato parecchio speranzosi, perciò oggi siamo felici di riportarti un’interessante notizia in merito ai preordini!

Giochi Olimpici Tokyo 2020: aperti i preordini! 1

Giochi Olimpici Tokyo 2020, aperti i preordini

Amazon ha finalmente aperto i preordini di Giochi Olimpici Tokyo 2020 in uscita il 22 giugno a soli 39,99 euro. Il titolo ricordiamo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con ovviamente tutte le dovute feature di retro compatibilità sulle nuove console Microsoft e Sony.

Noi ti consigliamo vivamente di preordinare da Amazon, in quanto l’azienda assicura la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordinando da loro infatti, se il prezzo dovesse diminuire prima della data d’uscita, pagherai automaticamente il prezzo più basso.

Giochi Olimpici Tokyo 2020: aperti i preordini! 2

Essendo che il gioco attualmente ha una licenza per una compilation di ben 18 sport Olimpionici, il divertimento si preannuncia garantito. Se sei amante della competizione più seguita al mondo, non lasciarti sfuggire questa occasione imperdibile!

I Giochi Olimpici stanno per arrivare ​​ed è il tuo momento per conquistare la gloria! Che giochi con gli amici, con la tua famiglia o che tu voglia arrivare in cima alle classifiche globali, Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è un party game adatto a tutti e nato per divertirsi insieme.

Con 18 discipline olimpiche ricche di divertimento, un potente Avatar Creator e il gioco in locale e online per un massimo di 8 giocatori, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 offrono agli aspiranti olimpionici di tutte le età la possibilità di perseguire i propri sogni olimpici a casa o online.

Fonte

Preordinerai il titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI