• Home
  • /
  • PC
  • /
  • Giochi in uscita dal 14 al 20 Gennaio 2019
uscite della settimana

Giochi in uscita dal 14 al 20 Gennaio 2019

Scopriamo insieme i titoli in uscita di metà gennaio

Live Twitch

marzo, 2019

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

gio21mar0:00No Man's SkyInizio ore 00.00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Ho deciso di inserire i giochi della settimana che ritengo più validi, sei pronto per iniziare a spulciare la lista della settimana? Allora cominciamo, si parte!

14 gennaio 2019

FOREVER FOREST: Nintendo Switch

Forever Forest è un insieme di esplorazione, azione, gioco di ruolo e sopravvivenza con un gameplay abbordabile per tutti. E’ stato descritto come un viaggio emotivo per curare un mondo distrutto. Per completare il gioco ci vorranno dalle sei alle otto ore, ci sarà un mondo 3D generato proceduralmente con molte sfide da affrontare in paesaggi sempre diversi e in continua evoluzione, il sistema di abilità sarà basato sulle maschere dei boss uccisi dal giocatore che dovranno poi essere scambiate in degli appositi templi e infine non si può non nominare l’ottima intelligenza artificiale da parte dei nemici, sarà sempre una vera sfida avere la meglio.

Ti lascio con il trailer di gioco per ammirare l’evocativa atmosfera del gioco.

15 gennaio 2019

RIFT KEEPER: Steam

In quest’interessante gioco ricopri il ruolo di Rift Keeper e avrai il compito di riequilibrare il mondo viaggiando attravero i portali. Il titolo fa subito venire alla mente perle come Castelvania. Ci saranno 30 Dungeons (rifts) disegnati a mano da completare e più diventi forte e più i nemici diventano difficili da sconfiggere, dovrai cercare loot sempre migliori per avere la meglio contro i 13 nemici che compongono il gioco (con molti altri in arrivo prossimamente).

17 gennaio 2019

FEUDAL ALLOY: Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Windows

Avreste mai pensato ad un gioco in stile Metroidvania con Robot e ambientazioni medievali?

Attu è un robot che vive in una casa nei campi e conduce una vita tranquilla finchè un giorno la sua vita cambia a causa di alcuni banditi che devastano la sua casa, il nostro fa in tempo a scappare nei boschi con la sua spada.

Tra le varie caratteristiche troviamo: un sistema dinamico di azione e combattimento dotato di spade, granate, schivate e altri attacchi speciali, loot diversi che cambiano sia l’aspetto del personaggio, sia le sue qualità, una grandissima quantità di loot, aree segrete e tanto altro da scoprire.

18 gennaio 2019

ACE OF COMBAT 7: SKIES UNKNOWN: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows

Il franchise di Ace Combat arriva su PlayStation 4 con caratteristiche esclusive sviluppate appositamente per il PlayStation VR.

Il gioco utilizza la tecnologia trueSKYTM e il motore grafico Unreal Engine 4, Ace Combat 7 vanta città molto dettagliate, meteo dinamico e persino nuvole minuziosamente ricreate che giocheranno un ruolo fondamentale nelle fasi stealth, il gioco offrirà anche i più grandi duelli aerei mai apparsi prima.

L’utilizzo del VR in un gioco come Ace Combat sembra proprio  naturale, immagina di essere in volo e ruotare la testa per ammirare tutto il panorama grafico che il gioco ha da offrire.

C’è qualche titolo in particolare che ti ha colpito? Fammelo sapere nei commenti! Nel caso non ci fosse, la prossima settimana troverai sicuramente qualcosa di tuo gradimento (si, mi riferisco al remake di Resident Evil 2 o a Kingdom Hearts 3)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
1 Topic
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Stefano Vincenzo Stella
Redattore
Stefano Vincenzo Stella

Se non fossi povero prenderei Feudal Alloy, mi ispira troppo. Aspetterò a questo punto la recensione di iCrewPlay così da poter avere un’anticipazione su un titolo che entrerà sicuramente nella mia libreria…ah, maledette tasche vuote!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X